E’ molto noto tra i teenager e sui social per le sue prese di posizione e canzoni, ma anche per la facilità con cui si mette nei guai
Ci è ricascato. Non è la prima volta che questo ragazzo si fa “beccare” dalle forze dell’ordine che non è proprio in linea con la legge e le norme legate alla droga. Già perché Dayton KK, un trapper molto noto tra i giovani, è stato fermato e portato in caserma nel giro di pochi istanti. Motivo? Droga.

Pensare che il suo nome d’arte ce l’ha tatuato sul volto, una vera e propria firma, sulla quale non ci si può confondere con altri. Non solo. Le due K ce le ha anche sul collo, tanto che le forze dell’ordine che l’hanno fermato per alcuni controlli l’avrebbero subito riconosciuto.
Lui, pare, che non nascondesse nulla tanto che, a quanto si apprende, si stava fumando dell’hashish all’interno della sua macchina. L’agente ha notato anche le famose due K d’inchiostro sulla guancia, con altrettante sul petto, con una collana che in realtà sembra essere più una grossa catena che una collana. Insomma, non è che faccia molto per non restare impresso e per non farsi notare.
In macchina un chilo di droga e contanti
Gli agenti gli hanno chiesto cosa stesse facendo proprio davanti ai loro occhi, lui non avrebbe fatto finta di nulla, tanto che le forze dell’ordine gli hanno chiesto di scendere, e una volta fatta la perquisizione all’interno del bagagliaio dell’auto di Daytona KK, trapper casertano, all’anagrafe Michele Corvino, aveva anche quasi un chilo di hashish e duemila euro in contanti. Ma è solo l’antipasto di quello che gli troveranno a casa.
Il controllo degli agenti della squadra mobile mercoledì pomeriggio in via Bolzano, traversa di viale Monza, alla periferia nord di Milano. I poliziotti notano il suo suv bianco in sosta. E procedono con il controllo. Quando si abbassa il finestrino, però, l’abitacolo sprigiona odore di «fumo».

Durante la perquisizione a casa del trapper, 31enne di Casal di Principe (origini che ha tatuato su tutto il busto, con il nome della città campana tracciata in enormi lettere rosse, con tanto di fori di proiettile), che abita in zona, spuntano due chilogrammi di marijuana, tre di hashish, otto grammi di cocaina. «Daytona KK», che ha già precedenti di polizia per droga, dopo diversi singoli e un «ep», quest’anno ha pubblicato il suo primo album.