Bauli, la nota azienda dolciaria si espande a Milano. Anche se non è ancora tempo di pandoro e panettone, arriva la sorpresa.
A Natale puoi diceva un famoso spot. Ora non è ancora tempo di alberi e pungitopo, ma Bauli si prepara. Con l’avvento dell’autunno, infatti, si comincia a respirare l’aria da conto alla rovescia verso le prossime feste. Quelle natalizie. Quindi, sebbene il clima sia ancora caldo, c’è ugualmente tanta voglia di dolce e curiosità.
Bauli in tal senso non è seconda a nessuno. L’azienda dolciaria, infatti, si espande a Milano e mostra le sue novità. Una è in termini di ingredienti: i prodotti infatti hanno un segreto che li rende ancora oggi gustosi e appetibili. Dipende tutto dal lievito madre, Bauli – con uno spot di richiamo alle canzoni di Lucio Dalla – fa notare come nel tempo la qualità sia rimasta la stessa proprio grazie a questo. Una certezza che non solo fa gola, ma fa aumentare anche il consumo e il commercio di determinate tipologie di dolce.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di economia clicca qui: Marina Berlusconi si tiene stretta Villa Campari: quanto vale la residenza da sogno in provincia di Novara
Non solo pandoro e panettone. C’è voglia di intesa e capacità di approfondimento sul piano del business e della qualità proposta. Non rimane altro che lasciarsi cullare da determinate suggestioni. Al fine di essere sempre aggiornati su ogni cosa con la stessa voglia e la medesima qualità. Il gusto non conosce confini: esattamente come la varietà di possibilità che Bauli garantisce. Dentro e fuori dalle confezioni, da oltre 100 anni. Un secolo di felicità e sapori.
In altre parole: la tradizione che prende forma. Anzi, fetta. Di panettone, pandoro o torta non ha importanza. Basta che sia presente sulle tavole degli italiani e non solo. Appuntamento al prossimo Natale, ma anche prima.
Gli incassi hanno triplicato le cifre dello scorso anno grazie proprio alla rivelazione della ricetta. Questo è stato un sinonimo di garanzia non indifferente. Il lievito madre fermentato ha fatto sì che i consumatori si fidassero ciecamente e, dopo qualche periodo burrascoso, tutto è tornato alla normalità con i guadagni in aumento del 30% rispetto alle precedenti stime. Il gusto ci guadagna dal punto di vista professionale ma anche sul piano emotivo. Bauli, ormai, è garanzia ulteriore di tradizione e affidabilità.