HomeNoto gruppo alimentare cerca dipendenti: dove e quali sono le figure interessate, cosa c’è da sapere
Economia
Noto gruppo alimentare cerca dipendenti: dove e quali sono le figure interessate, cosa c’è da sapere
Uno dei leader assoluti del settore agroalimentare nel nostro paese. Di questi tempi, farsi assumere è più che mai possibile.
Gli ultimi mesi ci dicono che il mondo del lavoro, nel nostro paese sta davvero cambiano. Le opportunità fioccano e i candidati potenziali sono sempre più coinvolti in percorsi molto specifici che portano quasi sempre a interessanti opportunità dal punto di vista strettamente professionale.
Una delle ultime offerte, nel contesto specifico, arriva da Amadori, leader riconosciuto del settore agroalimentare. In questo momento le opportunità in azienda sono davvero numerose. Le posizioni ricercate sono molte e in alcuni casi parliamo di offerte assolutamente da non lasciarsi sfuggire.
Noto gruppo alimentare cerca dipendenti: le offerte più interessanti
Tra le offerte più interessanti, per quel che riguarda il gruppo Amadori, troviamo le seguenti:
Energy Manager per la sede di Cesena, in Emilia Romagna. Ingegnere specializzato nel campo della progettazione, il candidato dovrà essere in grado di individuare, azioni, interventi, e procedure necessarie alla promozione dell’uso razionale dell’energia. Disponibilità agli spostamenti, propensione al lavoro di team, buona conoscenza dell’inglese.
Open Innovation leader per la sede di Cesena, in Emilia Romagna. Il profilo in questione nutre una forte passione per l’innovazione. Il candidato una volta superate la varie fasi di selezione sarà inserito all’interno della Funzione Innovativa aziendale. Richiesta una specifica’esperienza di un periodo che va dai 3 ai 5 anni all’interno dei seguenti contesti professionali:fondi di venture capital, private equity, CVC, aziende/ start-up, società di consulenza in ambito innovazione, incubatori, acceleratori, centri di ricerca. ·
Operaio Di Produzione – Incubatoio per la sede di Malo, in Veneto. La figura in questione sarà impegnata delle attività di produzione legate allo stesso ciclo di incubazione delle uova, corretta gestione dei pulcini. Il personale in questione dovrà essere auto munito e disponibile a lavorare su turni diurni, con estrema flessibilità oraria. La residenza dovrebbe in qualche modo trovarsi nei pressi di Malo, in provincia di Vicenza. Gradita, anche se non essenziale una precedente esperienza in analogo settore. In ogni caso il personale assunto sarà affiancato e formato passo passo in merito a tutte le varie attività da svolgere.
Opportunità, insomma, da cogliere sicuramente al volo per quel che riguarda un ambito molto particolare che di recente ha aperto le sue porte a nuove fasi di formazione e successiva assunzione. In queste settimane le opportunità fioccano a grappoli, è il caso di dirlo. Amadori, una delle più solide realtà del nostro panorama agroalimentare è il prima fila, dunque, in merito alla possibilità di assumere nuovi dipendenti.