Tra le interviste più riuscite della prima stagione di È sempre Cartabianca quella alla showgirl, nell’intervento ha vuotato il sacco
Il pubblico la ricorderà soprattutto per aver vestito i panni della ‘bonas’ nella trasmissione di Paolo Bonolis Avanti un altro ma anche per esser stata tronista a Uomini e Donne. La showgirl e influencer, Sophie Codegoni, è stata raggiunta di recente dalle telecamere di È sempre Cartabianca per parlare delle conseguenze dei vari interventi chirurgici cui si è sottoposta nel corso degli anni.
Senza giri di parole ha ammesso: “Mi sono distrutta”. La confessione, non c’è neanche bisogno di dirlo, ha fatto il giro del web – nonostante qualcosa a riguardo si conoscesse già. Un percorso iniziato da giovanissima, ancor prima che il successo la travolgesse. Solo anni dopo è dovuta correre ai ripari per tentare di ripristinare una situazione ormai fuori controllo. “Il mio canone era Bella Hadid”, spiega in onda da Bianca Berlinguer.
Il servizio di È sempre Cartabianca su Sophie Codegoni ha fatto molto discutere, la padrona di casa Bianca Berlinguer ha deciso di diffondere la sua sfortunata vicenda con i cosiddetti ‘ritocchini’. I follower sui social erano già a conoscenza del suo percorso, il resto dei telespettatori forse no. L’ex ‘bonas’ di Avanti un altro ha deciso di raccontare tutto senza omissioni.
È diventata mamma da pochissimo, non ha neanche 23 anni l’influencer, eppure ha alle spalle un’incredibile sequela di interventi chirurgici. “Io ho iniziato a 16 anni, ho fatto una testa immensa ai miei genitori per farmi rifare le labbra. Avevo delle labbra piccolissime, avevo questa leggera asimmetria, le volevo sempre più grandi, belle e quindi ho iniziato a farle invece che una volta ogni 6 mesi, una volta ogni 2-3”, ha ammesso l’ex di Alessandro Basciano.
Non solo, perché durante gli anni ha avuto modo di mettere mano anche al seno: “Avevo un seno molto bello ma non era perfetto come lo volevo io, e pensavo che la chirurgia mi potesse dare quella perfezione che non esiste e ho rifatto il seno”. Infine lancia l’appello per chi si dovesse trovare nella sua stessa situazione: “Ragazze, calme, aspettate, abbiamo una vita davanti. 16 anni? Aspetta…”.