Paura+Caterina+Caselli%3A+cade+in+centro+a+Milano%2C+l%26%238217%3Bappello+straziante
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/paura-caterina-caselli-cade-in-centro-a-milano-lappello-straziante.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Paura Caterina Caselli: cade in centro a Milano, l’appello straziante

Caterina Caselli fa preoccupare i suoi fan: la celebre produttrice musicale, nonché grande cantante, cade in centro a Milano. L’appello.

Caterina Caselli non canta, stavolta, ma nemmeno le manda a dire. La nota artista e produttrice musicale è finita al centro di una disavventura e ha riportato tutto sul suo account Instagram: usa la sua voce per descrivere quello che poteva essere davvero un brutto quarto d’ora. La donna ha abituato gli estimatori a operazioni da copertina, concerti mozzafiato per lei e i suoi artisti – la casa discografica (Carosello Records) non smette di sfornare talenti – ma ora è il momento di premere stop. Il video comincia con un primo piano.

Caterina Caselli inciampa a Milano (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Lei che parla – completamente imbracata nella parte sinistra del corpo (a favore di telecamera) – e spiega il motivo di tale condizione: “Sono passata in Galleria del Corso – racconta – e sulla destra ci sono dei tubi per illuminare l’albero coperti da una montagnetta scura con una striscia gialla, quasi invisibile, io ci sono caduta sopra mentre guardavo l’albero e mi sono rotta l’omero. Motivo per cui devo portare questa imbracatura, ma non risparmio a nessuno i miei più sentiti auguri di buon Natale”. Il punto è che la Caselli – nel raccontare tutto questo – sottolinea un altro elemento importante nel racconto: “Mentre aspettavo l’ambulanza – conclude – altre persone sono inciampate allo stesso modo”. Come dire che non si trattava di una sua svista, è proprio un punto pericoloso.

Caterina Caselli inciampa a Milano: rottura dell’omero, l’appello della nota produttrice

Ammonizione pesante che arriverà a orecchie e occhi delle istituzioni. La tendenza di raccontare tutto via social non è solo congeniale a Caterina Caselli. Tanti sono i suoi colleghi illustri che lo fanno. Avevano iniziato con l’allarme sicurezza – l’aggressione a Elenoire Casalegno per tentare di derubarla ha fatto il giro del Web, naturalmente solo il racconto non la scena – poi continuato sulla stessa linea, ma con particolare attenzione per la pulizia.

Rottura dell’omero per la produttrice musicale (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Strade mal ridotte e punti senza l’adeguata manutenzione. Ora si passa a parlare di architettura e incidenti. I personaggi illustri si mettono a disposizione della Giunta, ma basterà un appello per cambiare le cose? Caterina Caselli, dopo quanto accaduto, ha scelto di smettere di domandarselo e cominciare ad agire. Sala alle colleghe e ai colleghi, talvolta, ha risposto. Il Primo Cittadino, per il momento, non si espone su quanto accaduto alla nota produttrice. Potrebbe farlo nei prossimi giorni.