A Milano è stata aperta la camera ardente per salutare l’ultima volta la cantante. Intanto sono arrivate alcune dichiarazioni sulle ultime ore della cantante
Milano e l’Italia salutano Ornella Vanoni. Nella mattinata odierna è stata aperta la camera ardente al Piccolo Teatro Grassi della città lombarda, un luogo molto caro alla stessa cantante. Sin dalla mattinata odierna in tantissime persone sono andate ad omaggiare per l’ultima volta l’artista. Non solo gente comune, ma anche moltissimi colleghi e amici che fanno capire quando la stessa Vanoni era molto amata.

Da Arisa a Cristiano Malgioglio passando anche per Remigi e non solo. Milano si prepara a dare l’ultimo saluto ad una persona molto importante come Ornella Vanoni. Il funerale è in programma alle 14:45 presso la Chiesa San Marco e anche in questo caso saranno centinaia i colleghi e gli amici che potranno comunque dare il proprio omaggio ad una delle artiste più amate non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Le ultime ore di Ornella Vanoni
Ornella Vanoni si è spenta venerdì sera improvvisamente e non c’erano segnali che facevano presagire quanto accaduto. La conferma è arrivata da un suo grande amico come Mario Lavezzi. Il produttore a margine di un evento ha raccontato l’ultima sera della cantante sottolineando che se ne è andata come voleva lei.
LEGGI ANCHE >>> Addio ad Ornella Vanoni, la casa in centro a Milano e il patrimonio
“Ha cenato a casa e poi si è seduta alla poltrona per vedere la televisione. Stava bene, aveva in programma di andare da Fazio domenica. Ad un certo punto ha chiesto alla domestica un gelato perché ne voleva mangiare un po’. Lei è andata in cucina e al ritorno l’ha trovata senza vita“. I soccorsi sono stati chiamati in maniera immediata, ma ormai non c’era più niente da fare.

Una morte improvvisa e che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della musica italiana. E l’omaggio che in queste ore sta avvenendo a Milano è la conferma di quanto la Vanoni era molto amata in tutto il nostro Paese.





