La pop star internazionale Laura Pausini ha scelto Milano per lanciare il suo nuovo singolo “Ciao” e lo ha fatto a bordo di un pullman in giro per la città sotto un nuovo look
Laura Pausini spiazza i fan e si adegua ai nuovi standard degli altri artisti che sempre più spesso presentano i loro singoli in modo originale. L’ha fatto, qualche giorno fa, Lazza, sempre a Milano quando in piazza XXV aprile ha spaccato la teca in plexiglass contenente un toro (finto) al suo interno presentando il suo ultimo brano musicale “Locura”, in cui proprio la pop star Laura Pausini duetta con il rapper milanese.
Ora, per il lancio del nuovo singolo “Ciao”, anche Laura Pausini ha scelto il capoluogo meneghino presentando il nuovo brano in un tour notturno a bordo di un bus a due in giro per le vie della città. E lo ha fatto in maniera originale, in linea con i nuovi trend che richiedono qualcosa in più di un semplice lancio. Con la cantante emiliana, sul pullman anche numerosissimi affezionati.
Il nuovo singolo di Laura Pausini “Ciao”, uscirà il 27 settembre. Come ha raccontato la stessa cantante, l’ultimo brano spiega che: “si devono lasciare andare le persone che ti hanno deluso o con cui si è chiuso un rapporto senza arrabbiarsi o essere definitivi“.
Riferendosi ad un’amica ha detto ancora: “Quando l’ho portata a Roma, lei non ce l’ha fatta più. Il nostro rapporto era cambiato e ci abbiamo messo tempo per capirlo. Ma non c’è più la rabbia di un tempo. E’ una fase in cui mi sento più matura, non chiudo, lei rimarrà sempre una parte importante della mia vita. Si può anche tornare indietro”.
La nuova canzone “Ciao” avrà anche una versione in spagnolo intitolata Chao. Lo ha comunicato la stessa cantante in un incontro che si è svolto a Milano il 23 settembre e poi sui social, dove ha solo scritto i titoli della canzone e gli autori: “Ciao / Chao (Music and Lyrics: Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Laura Pausini, Antonio Di Martino, Anice) OUT SEPTEMBER 27. PRE-SAVE NOW”.
LEGGI ANCHE: >>>Margherita a 7.5 euro come a Napoli. Pizzaiolo da 2 milioni di follower apre a Milano
LEGGI ANCHE: >>>Tonfo Atalanta, a Bergamo passa il Como: prima vittoria in Serie A per Fabregas
La pop star in merito al suo nuovo singolo ha anche annunciato che la canzone vede la firma anche di uno degli artisti più amati al mondo: Sam Smith, autore di brani dal successo stratosferico come Stay with me, I’m not the only one e Too Good at Goodbyes, vincitore di un Golden Globe e un Oscar come miglior canzone per Writing’s on the Wall, colonna sonora del film Spectre, oltre a cinque Grammy Awards.
Per la presentazione del nuovo singolo Laura Pausini ha anche cambiato il suo look, presentandosi sui social bionda. Il cambio drastico era stato anticipato dalla stessa cantante quando aveva annunciato il lancio del brano che avrebbe tenuto a Milano. Nell’annuncio social della presentazione del nuovo singolo tre foto la mostravano con i capelli colorati: “Ci vediamo domani pomeriggio a Milano…ho qualcosa di importante da farvi ascoltare! 👁️ Per tutti quelli che non potranno partecipare fisicamente ma hanno partecipato alla ricerca degli indizi e hanno trovato la frase chiave su Spotify, da domani potrete utilizzarla sul mio sito laurapausini.com per accedere ad un contenuto esclusivo”.