Marta Fascina dopo il silenzio torna protagonista. Prossimo un documentario sulla sua storia con Berlusconi: è stata ispirata Unica.
Nei primi giorni di programmazione il docu-film Unica con protagonista Ilary Blasi ha ottenuto un eco mediatico non indifferente. La conduttrice de L’Isola dei Famosi, dopo un anno di silenzio, e varie accuse fatte per mezzo stampa dall’ex marito Francesco Totti, ha dato la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio. Ilary ha parlato della sua verità, le varie dichiarazioni rese hanno suscitato vari commenti.
A quanto pare Unica avrebbe ispirato anche Marta Fascina, ex compagna di Silvio Berlusconi. Dopo la morte del noto imprenditore Fascina ha preferito mantenere un basso profilo, ha evitato stampa e media e si è ritirata a elaborare il suo dolore. Solo da qualche settimana è tornata a lavoro ed è riapparsa in pubblico. Secondo L’Espresso l’ex compagna di Berlusconi sarebbe pronta a raccontare la sua storia d’amore davanti le telecamere, darebbe la sua versione del tutto positiva sul vissuto con l’ex premier.
Marta è stata accanto a Berlusconi per tutto il periodo della sua degenza in ospedale, e il giorno della suo funerale si è mostrata provata e molto dispiaciuta.
Anche i figli di Berlusconi hanno riconosciuto a Marta d’essere una persona diretta e sincera e d’aver amato il loro padre. Il docu-film sulla relazione della Fascino con Berlusconi sarebbe realizzato da Francesca Verdini, compagna di Matteo Salvini.
Oltre a parlare dell’amore che ha legato i due si parlerà anche del lascito testamentario di 100 milioni che l’ex premier ha donato alla compagna e del futuro professionale di Marta nelle file di Forza Italia. Le notizie in merito alla realizzazione del possibile film condivise da L’Espresso, sono state oggi smentite dalla Fascina con una nota stampa.
L’ex compagna di Silvio Berlusconi, militante tra le file di Forza Italia, appena saputo della notizia sulla realizzazione d’un docu-film sulla sua vita sentimentale è intervenuta con una nota stampa. La Fascina non ha nessuna intenzione di raccontare il suo vissuto con Berlusconi, e trova la notizia decisamente fantasiosa:
“Mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento”. Marta Fascina non sarà la protagonista di nessun film, ne tanto meno intende condividere pubblicamente i sentimenti provati per Berlusconi e il dolore per la sua perdita. Il progetto non sarà realizzato, ne tanto meno la politica ha mai avuto l’intenzione di farlo.