Karina+Cascella+a+gamba+tesa+su+Lorenzo+Biagiarelli%3A+duro+attacco
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/karina-cascella-a-gamba-tesa-su-lorenzo-biagiarelli-duro-attacco.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Karina Cascella a gamba tesa su Lorenzo Biagiarelli: duro attacco

Karina Cascella ha deciso di strigliare il foodblogger Lorenzo Biagiarelli. Ecco cosa gli ha detto di preciso e come mai.

Karina Cascella, solido personaggio televisivo, è intervenuta via social sulla vicenda che in questi giorni sta coinvolgendo il cuoco Lorenzo Biagiarelli e la sua fidanzata Selvaggia Lucarelli in merito al suicidio della ristoratrice Giovanna Pedretti. Ecco come si è scagliata contro il vip.

Karina Cascella asfalta Lorenzo Biagiarelli- (Milano.Cityrumors.it)

Giovedì 11 gennaio Giovanna Pedretti, proprietaria del ristorante Le Vignole di San’Angelo Lodigiano è diventata una sorta di eroina dopo che la sua risposta a una recensione omofoba e abilista di un cliente scontento è diventata virale. Purtroppo dalla notorietà si è passati alla tragedia quando il corpo della donna è stato ritrovato senza vita nel fiume vicino a casa domenica 14 gennaio. Ma cosa c’entra Lorenzo Biagiarelli e cosa ha dichiarato Karina Cascella?

Karina Cascella col dente avvelenato

Karina Cascella non si è fatta sfuggire il fatto di cronaca che sta tenendo banco sui social e sui media in generale e ha pensato di attaccare Lorenzo Biagiarelli.

Karina Cascella rimprovera Lorenzo Biagiarelli, ecco perché- Foto: Instagram @lorenzobiagiarelli-(Milano.Cityrumors.it)

Lo chef infatti è stato il primo a sollevare perplessità, sulla propria pagina Instagram, circa la veridicità della recensione negativa che tanto clamore aveva regalato alla ristoratrice del lodigiano. Proprio su questo punto è intervenuta l’opinionista dando voce a un aspetto della vicenda sollevato anche da altri utenti. L’influencer si è chiesta se davvero fosse necessaria questa spasmodica ricerca della verità in questo caso, considerando le difficoltà di chi lavora nel mondo della ristorazione.

Il personaggio televisivo ha domandato a che titolo il foodblogger si sia permesso di chiamare la ristoratrice e chiederle spiegazioni. “Ma davvero tutti possono fare tutto?” ha scritto con veemenza sottolineando che a questo punto ognuno può svegliarsi al mattino e fare il poliziotto o il giustiziere della notte. Inoltre ha citato la sproporzione della supposta colpa della Pedretti e la determinazione nello smascherarla. Tutto questo per l’opinionista non è ricerca della verità ma solo di like e consensi.

La vincitrice de La Talpa ha evidenziato che non tutti reagiscono allo stesso modo davanti alle critiche via social, come accaduto nella storia in questione. Secondo lei era evidente che Giovanna Pedrotti non fosse in grado di affrontare la pressione. La vip ha chiesto se l’accanimento fosse motivato dall’aver toccato temi sensibili, ma che nella vita capita a tutti di commettere errori. Infine ha commentato che non si conosceranno mai le motivazioni del gesto estremo della donna, ma che sollevare polveroni dove non servono può portare a tragiche conseguenze.

La vip ha ricordato che anche la stampa ha sbagliato a non verificare la verdicità della notizia in primis, ma anche scandagliare la vita dell’interessata con post, telefonate e interviste si sarebbe potuto evitare. Dopo qualche giorno tutta la vicenda sarebbe stata dimenticata. Purtroppo non è stato così e ora la Procura di Lodi ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio e fare chiarezza sull’accaduto. Tuttavia, non vi sono gli estremi per ritenere Lorenzo Biagiarelli colpevole di quanto accaduto in seguito alle sue domande, legittime.