Greta Rossetti, a seguito degli ultimi eventi, non ha potuto fare a meno di sfogarsi. Le sue parole non sono passate affatto inosservate.
La convivenza nella Casa del Grande Fratello 2023 sta diventando sempre più difficile. Di recente eventi hanno messo in discussione alcune amicizie nate all’interno del gioco. Inoltre, il pubblico non smette di sottolineare la necessità di prendere alcuni provvedimenti disciplinari. Nelle ultime ore, a finire sotto i riflettori, è stata Greta Rossetti.
L’ex protagonista di Temptation Island, infatti, è apparsa decisamente infastidita. In preda al disappunto, non ha potuto fare a meno di sfogarsi. La regia, questa volta, non è intervenuta per censurare le sue parole. Gli spettatori, così, hanno avuto modo di sentire tutto.
Questa edizione del Grande Fratello 2023 si sta dimostrando più turbolenta del previsto. La sintonia iniziale è stata sostituita da discussioni sempre più accese. Al momento, pare che la Casa sia divisa in gruppi contrapposti. Anche Greta Rossetti ha deciso di prendere la parola. Dopo una giornata particolarmente difficile, si è sfogata con Vittorio Menozzi. Ci sono delle cose che proprio non le stanno piacendo.
Greta è stanca di essere sempre accostata al modello. Gli altri inquilini non fanno altro che ipotizzare un possibile rapporto sentimentale tra i due. In realtà, la situazione è completamente diversa. Stando alle sue parole, condividono solo una bella amicizia. Le sue esternazioni non si sono concluse qui. Ha insistito, particolarmente, sulla causa che spinge i concorrenti a comportarsi in modo tanto controverso. Ritiene che ciò non dipenda esclusivamente dal loro carattere, ma dalla volontà di creare nuove dinamiche: “Poi creano liti su cose futili per fare dinamica. Vedo cose che succedono che non mi piacciono“.
Inoltre, pensa che i suoi compagni di avventura non siano davvero sinceri. Appaiono incoerenti e tendono a cambiare spesso idea. Con i diretti interessati parlano in un modo mentre, alle spalle, esprimono opinioni più severe. Lei vuole prendere le distanze da tutto questo: “Qui dentro è pieno di gente che davanti ti dice una cosa e dietro te ne dice un’altra. Io non sono così, se ti devo dire una cosa te la dico“.
La regia, questa volta, non è intervenuta. Ha evitato di censurare il dialogo. Forse, nella puntata del prossimo lunedì, Alfonso Signorini mostrerà la clip incriminata per affrontare l’argomento. Nel frattempo, non si fermano le polemiche nei confronti di Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Paolo Masella e Letizia Petris.