Gloria è la nuova fiction di Rai Uno: che cosa succede nella seconda puntata che vedremo presto in onda. Pare che la verità venga a galla.
E’ cominciata solo qualche giorno fa, con la prima puntata, la fiction di prima serata Gloria: protagonista assoluta Sabrina Ferilli: il ruolo per cui presta il volto è quello di una attrice ormai alla fine della sua carriera, che fa di tutto per potere tornare a vivere i suoi momenti di successo.
Gli episodi che la compongono sono sei e la prossima puntata, ovvero la numero due andrà in onda il prossimo 26 Febbraio: con lei anche Massimo Ghini nel ruolo del suo manager Manlio e Sergio Assisi in quello del suo ex marito. La fiction è visibile anche su Raiplay. Ebbene, dalle anticipazioni, sembra che il segreto che la donna sta cercando di nascondere, ben presto verrà a galla: il primo a scoprire come stanno le cose è proprio Sergio. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche cosa in più.
Gloria anticipazioni: ecco gli spoiler della nuova puntata
Episodio numero 3 Segreti e bugie: Manlio, che è sempre più fermo sulle sue convinzioni, convince Gloria a prolungare l’inganno anche con l’aiuto di un social media manager. Intanto l’agente ha una relazione con Lucilla, giovane attrice in cerca di fortuna. Questo potrebbe costargli molto più caro di quello che pensa. Anche la figlia potrebbe scoprire la verità.
Episodio numero 4 Rivelazioni: Gloria viene presa dal senso di colpa ma ha paura che svelare l’inganno le farebbe perdere tutto, incluso Alex, il suo ex marito con cui ha ritrovato la passione e l’amore di un tempo. Quando Sergio scopre la verità il castello di bugie inizia a sgretolarsi. Le cose per lei e per chi ha orchestrato l’inganno potrebbero mettersi davvero male.
Insomma davvero tanta carne al fuoco che aspetta solo di trovare la sua conclusione: ma come andrà a finire? Per scoprirlo non si deve fare altro che aspettare il giorno della messa in onda e seguire la puntata con grande passione. Il suo debutto è stato un grande successo e siamo certi che sarà la stessa cosa anche per il seguito.