Fedez al centro di numerose indiscrezioni riguardanti la propria vita sentimentale. Sembrerebbe tutto collegato al nuovo singolo “Sexy shop”.
“Per te io non cambio”, urla Fedez nella sua ultima canzone: “Sexy shop” è il nuovo singolo, uscito con la collaborazione di Emis Killa, all’interno di quello che sembra essere un tormentone estivo ci sono alcune stoccate al rapporto con Chiara Ferragni. Il cantautore ha chiarito che non avrebbe insultato la moglie: “Per il suo mondo e le sue amiche però non avrò pietà”.
La tesi di Federico Lucia è chiara: la moglie, con cui non condivide più nulla e aspetta la separazione, è caduta vittima di interessi altrui. Quelli che, sempre secondo il rapper, avrebbero contribuito al tracollo economico, finanziario e sociale di cui è stata protagonista. Una vera e propria ecatombe che il cantautore cerca di mettere in musica. La voglia di sfogarsi è tanta e il risultato è un successo a metà: tutti la cantano, ma c’era chi si aspettava di più. In questo caos, anche mediatico, Fedez cerca di districarsi.
Come se non bastasse, tiene banco anche il gossip: Lucia sarebbe stato accostato, dopo l’addio a Chiara Ferragni, a diverse modelle. L’ultima Violeta Toloba. L’indiscrezione è andata avanti per qualche settimana, poi la modella spagnola ha chiarito che fra i due c’è solo amicizia. Ora, non è il primo presunto flirt che viene fuori, i fan cominciano a pensare che sia tutta una strategia per lanciare il nuovo disco. Il cantautore, infatti, posta video di modelle che ballano il singolo su TikTok: soldi, fama e libertà.
Questa l’immagine che il rapper intende dare di sè: si fa immortalare nei locali, all’interno degli eventi più esclusivi, protagonista anche di situazioni controverse. Tutta una strategia per cercare di scalare ulteriormente le posizioni in classifica. Questo pensano i supporter che, tra un interrogativo e l’altro, si prodigano a chiedere l’uscita di un disco vecchia maniera.
Un ritorno alle origini, quando faceva Rap spinto e si guadagnava la fama sulla scena italiana con featuring del calibro di Guè Pequeno. Chi lo stima non ritiene che sia tutta una macchinazione, ma farsi vedere circondato da donne dopo l’epilogo del matrimonio giova in sentiment social e, quindi, anche in click e streaming.
Leggi anche: Milan-Fonseca, tutto deciso: staff, mercato e modulo. Dettagli e tempi dell’accordo
Saranno un po’ meno contenti i legali, ma Lucia sa come districarsi: non c’è, ad ora, una nuova relazione ufficiale. Siamo ancora alle voci, quindi irrilevanti sul piano penale. C’è ancora da discutere l’affidamento dei figli e altri aspetti legati alla separazione dall’imprenditrice digitale. Poi, nel caso, ufficializzerà altri legami. Fino ad allora divertimento e leggerezza, senza alcun tipo di scivolone. Ci è riuscito in parte, chiedere a Cristiano Iovino, in alcuni casi è più difficile lasciarsi il passato alle spalle. E in questo caso Chiara Ferragni c’entra solo parzialmente.