Fedez scomparso dai social: assente al Summer Hits. Cosa sappiamo sulla salute del rapper

E’ scomparso dai social da giorni il rapper Fedez. Nessun post o stories apparsi di recente, né commenti. Assente anche al Tim Summer Hits 2024. Che fine ha fatto?

Una serie di strane circostanze hanno alimentato il gossip intorno alla misteriosa scomparsa di Fedez dai social. Da giorni il rapper non appare su Instagram né su altri social. Non risponde ai commenti né tantomeno pubblica post o stories.

fedez
Fedez sparito dai social, che fine ha fatto. (foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Assente anche a Roma al Tim Summer Hits 2024. Queste assenze fanno pensare alle condizioni di salute del rapper, forse aggravate o forse è solo una fake come spesso accade con i personaggi noti? Resta il dubbio avvalorato dal silenzio social del cantante. Scopriamo cosa si sa davvero su Fedez, partendo dall’inizio.

Il misterioso ricovero (fake) di Fedez

Partiamo dagli ultimi gossip che vedono Fedez al centro dell’attenzione mediatica. Da due giorni non si fa altro che parlare del ricovero (vero o falso ancora non si è capito) del rapper. Da quando Alessandro Rosica, “l’esperto di news sui vip” ha pubblicato un post lanciando la news che il cantante sarebbe stato ricoverato e poi tornato a casa in condizioni di salute “stabili”.

Fedez addio Ferragni
Fedez sparito dai social, che fine ha fatto. (foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Dal lancio dello scoop di Rosica sui social, la notizia ha fatto il giro dei siti, rimbalzando online ovunque. Qualche giornalista gossippiano l’ha bollata come fake news mentre lo staff dell’artista ha smentito il ricovero di Fedez al San Raffaele di Milano al settimanale Oggi.

Rimane il fatto che il rapper da qualche giorno è “sparito” dai social. Nessun aggiornamento sul profilo dell’artista, mancano post, stories, e foto. L’idea di un aggravamento delle condizioni di salute del rapper è un tema scottante e da sempre delicato dopo il tumore al pancreas che lo colpì nel 2022. Ed è per tale ragione che le “voci di corridoio” associano l’assenza del cantante ad una probabile ricaduta.

Le assenze social

L’unica cosa verificabile, al momento, è che Fedez è scomparso dai social. Il suo allontanamento risulta molto strano e inusuale anche perché il rapper negli ultimi tempi era molto presente a livello social con i propri follower pubblicando post in diversi momenti della giornata.

Fedez
Fedez sparito dai social, che fine ha fatto. (foto Ansa) – Milano.cityrumors.it

Altra assenza misteriosa è quella al Tim Summer Hits 2024 di Piazza del Popolo a Roma, un evento musicale molto atteso e decisamente importante al quale l’artista avrebbe dovuto presenziare proprio ieri, venerdì 14 giugno, per la chiusura della manifestazione. La sua assenza accresce il giallo intorno alla condizioni di salute del cantante.

Infine, è notizia di ieri sera che, dopo la smentita da parte dello staff di Fedez del ricovero dello stesso in ospedale, l’investigatore social Alessandro Rosica – fonte della news sul ricovero del rapper – ha nuovamente ribadito la veridicità della notizia del ricovero e del rientro a casa del rapper, che a suo dire sarebbe ora in condizioni “non gravi” e assistito addirittura dalla modella francese Garance Authié, sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE: >>> Milano, aggredita al bar con un’accetta dall’ex fidanzato. Arrestato 45enne

LEGGI ANCHE: >>> Milano, cadavere riaffiora dalle acque del canale Villoresi. Mistero sull’identità

Chiara Ferragni e “l’immunità” dall’ex

Scorrendo la pagina social dell’ex moglie di Fedez, l’influencer Chiara Ferragni, si evince silenzio assoluto sulla vicenda che in questi giorni sembra coinvolgere l’ex coniuge. L’attività social dell’imprenditrice sembra proseguire normalmente, immune da una probabile notizia di un peggioramento della salute di Fedez.

Proprio in queste ore Chiara Ferragni ha postato, e continua a farlo, diverse foto e video di una vacanza a Capri e a Napoli, non mostrando nessun elemento riconducibile alla questione “salute Fedez”. Non rimane che aspettare nuovi sviluppi dal mondo dei social per sapere realmente la verità.

Impostazioni privacy