Fedez in crisi con Chiara Ferragni? La risposta è glaciale: il rapper sbotta sui social

Fedez esce allo scoperto sulla presunta crisi coniugale con Chiara Ferragni. Il cantautore non tiene più a freno la rabbia: lo sfogo social.

Fedez e Chiara Ferragni, lontani ma vicini. Si potrebbe sintetizzare così la situazione dei Ferragnez. La coppia, in questo momento, è nell’occhio del ciclone. La colpa sarebbe del pandoro gate: la pratica commerciale scorretta in relazione alla beneficenza del pandori griffati Balocco nei confronti del Regina Margherita di Torino.

Fedez tv
Fedez perde le staffe -foto Ansa- milano.cityrumors.it

L’imprenditrice digitale, dopo essere stata iscritta nel registro degli indagati, si difende dalle accuse di truffa aggravata a suo carico e, nel frattempo, dona un milione di euro al nosocomio per rimediare all'”errore di comunicazione” – così ha detto nel video di scuse, il più visto del suo profilo Instagram – commesso in buona fede.

Ferragnez in crisi

Sul dolo o meno deciderà la Procura di Milano che, nello specifico, deve appurare se la Ferragni ha un ruolo diretto nell’alterazione del mercato e della distribuzione merce in relazione alle donazioni, oppure no. Nel primo caso si va nel penale, ma per questo gli avvocati e gli inquirenti sono ancora al lavoro.

casa ferragnez albero
Chiara Ferragni e Fedez nel mirino della stampa (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Un iter molto complesso che decreterà, fra qualche tempo, una sentenza – in un caso o nell’altro – senza precedenti. Così come la relazione fra due persone che, oltre a essere innamorati, sono anche brand. Condizione che richiede cautela ulteriore e che è anche fonte di dissapori. La coppia, infatti, non sta attraversando un periodo facile.

Fedez sbotta

I bene informati asseriscono che sono in crisi, ma le cose starebbero diversamente. A sottolinearlo – nella maniera più netta possibile – è proprio Federico Lucia che si scaglia contro una testata sul Web direttamente dal proprio profilo. Il cantautore commenta sotto un giornale online che ha riportato la notizia della presunta crisi: “Quante cazz*te scrivete”. Una frase inequivocabile.

Se non è una smentita questa, è difficile immaginare cosa verrà dopo. Non è la prima volta, nell’arco di pochi giorni, che l’artista finisce al centro di incomprensioni social. Qualche giorno fa aveva sbagliato hater con cui prendersela, esponendo alla “pubblica gogna” un perfetto estraneo.

Lo sfogo social

Ora alla gogna c’è lui, anche per le reazioni accese contro giornalisti e redattori: la performance del commento fa il paio con il video social in cui si scaglia contro Myrta Merlino. La tensione si taglia a fette. Quindi Chiara e Fedez non sarebbero in crisi, ma tira comunque una brutta aria. Le vacanze separate sarebbero, però, figlie di impegni professionali dell’artista. La moglie, quindi, ha preso i bambini per andare sulla neve con il resto della famiglia.

Leggi anche: Commenti sessisti e a luci rosse nella chat di gruppo: scoppia lo scandalo Canottieri Ticino

Tuttavia qualcosa che divide i Ferragnez c’è: la strategia di comunicazione dell’imprenditrice. Non piace a Fedez che avrebbe preso decisioni più drastiche dopo lo scoppio del pandoro gate. Lucia vorrebbe una vera e propria rivoluzione all’interno dello staff Ferragni: la risposta è stata picche.

Attriti nello staff

Quindi la separazione potrebbe essere anche dovuta a un’insofferenza di questo genere. L’artista non vuole essere associato – almeno mediaticamente – ad alcuna presa di posizione che non condivide. La coppia non è in crisi, ma nel bel mezzo di un’incomprensione che potrebbe riguardare – dati i risvolti del pandoro – anche milioni di italiani.

Impostazioni privacy