Chiara Ferragni, non solo il pandoro: un anno fa il caos sulle calze della Befana

Chiara Ferragni nella bufera e adesso affiora un altro caso che l’ha vista coinvolta, risalente al 2022 e inerente le calze della Befana.

Periodo di forte tensione per l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Protagonista della vicenda Balocco, ora si discute in merito ai possibili capi d’imputazione tra cui l’ultima, frode commerciale. Risvolti da codice penale, trattasi di materia più consona nelle sedi opportune. Si può proprio affermare, dunque, sia stato un fine anno delicato e movimentato, al contempo, per la famiglia medesima, costretta a porvi rimedio ed evitare terribili conseguenze. Difatti, l’influencer – rinnovando e perciò richiamando all’ordine il suo nuovo staff di comunicazione – tenta di ripristinare la sua immagine, al momento danneggiata.

Chiara Ferragni pandoro calza Befana 2022
Non c’è pace per Chiara Ferragni: emerge il caso riguardante la calza della Befana – milano.cityrumors.it

Pandori e uova di Pasqua, ora emerge dal passato anche il caso delle calze della Befana. Correva l’anno 2022, si è parlato assiduamente di questo fatto e attualmente, viste le condizioni, torna prepotentemente. Pochi rammentano l’accaduto, eppure si ravviserebbe un precedente. Situazione molto complicata, da affrontare, per la quale si richiede massima cautela. Oltretutto, silenzio social da parte della bellissima, preferendo così non rilasciare ulteriori dichiarazioni, escluso il famoso video di scuse in cui confessa il suo grande sbaglio, manifestando quindi il proprio dispiacere.

Chiara Ferragni, è bufera: trapela il caso sulle calze della Befana

Non è ancora finita per Chiara Ferragni, al centro di critiche e polemiche. Le accuse riguardanti, principalmente, la ‘falsa beneficenza’ la stanno conducendo a un lento declino anche se non si dubiti delle sue sopraffine capacità nel rialzarsi a testa alta. Come previamente accennato, è aperta un’indagine in cui si valuteranno le dinamiche e le responsabilità dovute. Sicuramente un caso che fa tremare l’imprenditoria digitale, specialmente i Ferragnez, soggetti questi ultimi a un’altra vicenda mediatica, risalente all’anno scorso, catalizzando nuovamente l’attenzione del pubblico.

Chiara Ferragni pandoro calza Befana 2022
Periodo di tensione per l’influencer (Credits: Instagram @chiaraferragni) – milano.cityrumors.it

Ebbene, i followers della più famosa web star entusiasti di acquistare la calza dell’Epifania 2022 ricolma di prelibate golosità e magari qualche sorpresa ‘brandizzata’. Ma improvvisamente ecco spuntare un messaggio d’allerta da parte della diretta interessata che dichiara la presunta tossicità del prodotto, aggiungendo inoltre: “la calza della Befana marchiata Chiara Ferragni è un fake, non compratela, non è nostra“. Diverso dai fatti attuali, all’epoca, stando alle sue asserzioni, parrebbe estranea ai fatti. Semplicemente si è ravvisato plagio commerciale, spacciando un articolo di dubbie qualità affinché rientrasse nel suo merchandising, probabilmente a sua insaputa.

Attimi di preoccupazione, per sé e i bambini, ipotizzando un piano strategico al fine di uscirne il prima possibile non senza qualche ferita. Infatti, quando tutto sarà finito, non dimenticherà facilmente questo brutto periodo, magari facendo tesoro dai suoi eventuali errori.

Impostazioni privacy