Fedez, anche gli haters entrano a gamba tesa nelle sue vicende più recenti. A Muschio Selvaggio la gaffe che può costare cara.
Fedez non riesce a orientarsi tra passato, presente e un futuro ancora da scrivere. Sta succedendo tutto troppo in fretta, fra inchieste in via di sviluppo e possibili ripercussioni familiari. Anche a causa della moglie che è finita sul registro degli indagati per truffa aggravata.
Ora, però, si parla di lui e la situazione – anche se di poco – cambia. Il rapper è rimasto a Milano, mentre sua moglie è in vacanza con famiglia e figli, per preparare altre puntate del podcast Muschio Selvaggio e tener fede ad alcuni impegni che aveva preso. Tra questi c’è la puntata del podcast con Parenzo e il Gabbrone. Contesto in cui la possibilità di parlare degli haters si è presentata in maniera naturale. Allora Federico Lucia ne ha approfittato per andare oltre e comunicare a tutti che avrebbe denunciato un uomo che avrebbe goduto della morte (possibile secondo l’utente) del figlio Leone.
Fedez, l’hater sbagliato
Mentre Fedez raccontava questo, faceva vedere anche la faccia del diretto interessato. Peccato che non era l’uomo giusto. Lucia ha infatti mostrato la faccia di un certo Wazza, tifoso dell’Inter, che non c’entrerebbe nulla con quanto accaduto alla famiglia del rapper. Le relative schermaglie social non si sono interrotte. Se non fosse che Wazza, chiamato in causa inconsapevolmente, ha reagito.
Nel farlo ha promesso a Fedez che l’avrebbe denunciato perchè: “Quello che ha fatto a Muschio Selvaggio è una cosa pazzesca, non ha verificato le fonti. Io adesso non posso uscire di casa per colpa sua. Avrò il terrore. Tutti mi scambieranno per un hater quando non è così. Come si risolve questa cosa qua?”. Insomma al peggio non c’è mai fine.
La gaffe diventa un caso social
Fedez non solo deve difendersi dagli attacchi delle diverse realtà con cui sta avendo a che fare anche a causa della vicenda che ha coinvolto sua moglie, ma deve persino guardarsi da presunti haters che per forza di cose lo sono diventati dopo una svista che potrebbe costar cara. Muschio Selvaggio avrà sicuramente altro materiale di cui parlare, ma stavolta le parole contano relativamente. A pesare sono i fatti e, in questa circostanza, Fedez sembra essere molto esposto.