Fedez e Chiara Ferragni si sono incontrati dopo mesi di frecciatine e silenzi. C’erano i legali a dividerli: atmosfera tesa. Com’è andata.
Parole, frecciatine, urla e tensioni. Queste le premesse che hanno portato al primo incontro con gli avvocati di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia – ormai scoppiata da tempo – si ritrova al fianco dei rispettivi legali per decifrare la situazione irreparabile. Tradotto: bisogna stabilire come proseguire da genitori, anche se la relazione è naufragata.
Quindi ognuno per la sua strada, senza il vincolo matrimoniale, ma con oneri di mantenimento per i figli. Terreno sul quale si è molto discusso in passato, con Chiara Ferragni determinata a far valere la propria posizione nei confronti dell’ex marito. Il giornalista Gabriele Parpiglia riferisce che il primo incontro con i legali è arricchito da tensioni reciproche: la celebre imprenditrice avrebbe preso in mano la situazione dicendo che si occuperà del mantenimento dei figli in toto, rifiutando l’aiuto economico di Federico Lucia.
A fronte della cifra irrisoria proposta dall’ex marito. Nello specifico – riporta Parpiglia – a Fedez toccheranno le spese scolastiche ordinarie più le spese mediche. Poi c’è la questione incontri: Fedez potrà vedere i figli a weekend alternati con pernotto a casa di lui. Come previsto dalla Legge italiana.
Un altro “punto” a favore della Ferragni che esclude di fatto il marito dalla vita dei pargoli. Per quanto in queste situazioni non si può parlare di vittoria, visto che a farne le spese saranno sempre i più piccoli. Chiara Ferragni, però, voleva in qualche modo affermare la sua supremazia in una relazione naufragata a causa di diversi motivi.
Per restare aggiornato sulle principali notizie di cultura e spettacolo di Milano clicca qui: Stasera torna X-Factor. Ecco la fine di tutti i vincitori delle scorse edizioni
Nello specifico l’imprenditrice avrebbe detto, non in sede legale, che a porre fine alla relazione sarebbero stati anche dei presunti (mai confermati) tradimenti da parte di lui. Per questo ha calcato la mano quando si è trattato di dividersi i compiti, escludendo di fatto il padre dalla vita dei figli. Ha lasciato il minimo sindacale al cantautore. Segno che, dal punto di vista emotivo, la riconciliazione fra i due (anche dopo il divorzio) appare sempre più lontana.