Fedez+e+Chiara+Ferragni%2C+le+famiglie+a+colloquio%3A+i+motivi+del+ritardo+nel+divorzio
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/fedez-e-chiara-ferragni-le-famiglie-a-colloquio-i-motivi-del-ritardo-nel-divorzio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Fedez e Chiara Ferragni, le famiglie a colloquio: i motivi del ritardo nel divorzio

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero pronti a divorziare. La conferma ancora non arriva: le famiglie cercano il dialogo.

Il divorzio è nell’aria, ma la conferma ufficiale ancora non arriva. Il motivo è legato a una sorta di concordia che le famiglie vogliono cercare di mantenere. Fedez e Chiara Ferragni, ormai, fanno vite separate. Il cantautore ha confermato a Belve che sono sposati soltanto per i tribunali: questa situazione, presto, verrà ufficializzata.

I motivi della rottura tra i Ferragnez (ANSA)

Resta da capire quando: Corona ha parlato di un mese, ma da cosa deriva questa necessità di aspettare? Dai figli. La ragione di tutto sarebbero loro. Questa non è una novità: sia Fedez che l’ex moglie hanno ribadito, fra indiscrezioni e interviste realmente concesse, che i pargoli sono la loro unica ragione di vita. Conta soltanto la tranquillità.

Fedez e Ferragni, le famiglie provano a ricucire

Anche se recentemente sembra essercene stata meno del previsto: le liti, le scenate in pubblico, gli scatti d’ira sono figli di un rapporto arrivato al capolinea. Ora, però, l’orgoglio viene messo da parte: Fedez ha trovato una casa nuova, Chiara Ferragni resta a CityLife, i figli aspettano. Quando uno o l’altra è fuori per lavoro, i figli rimangono con chi resta in Italia.

L’imprenditrice digitale e Fedez ai ferri corti (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Semplice a dirsi, un po’ meno a farsi. Questi bimbi stanno facendo la spola da diverse settimane. Secondo la famiglia degli ex coniugi questo è un trauma non indifferente, per questo vorrebbero cercare il dialogo. La coppia non c’è più, ma ci sono ancora le speranze. Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, in particolar modo sulle pagine di IFood, i nonni di Leone e Vittoria (sia materni che paterni) starebbero spingendo affinché la coppia ritrovi la giusta serenità.

Leggi anche: Torture carcere Beccaria di Milano, nel mirino delle indagini i referti medici dei detenuti

Uno strappo insanabile

Tuttavia la strada è piuttosto in salita: tentar non nuoce. I ben informati dicono che i rispettivi genitori stanno provando a farli ragionare. Nessuno forzerà la mano per un’immediata rappacificazione, ma provare a riunire la famiglia resta un imperativo. Se loro non ci riescono, il compito spetta ai suoceri che lavorano nell’ombra ma senza rinunciare a una nuova felicità collettiva.