In coppia hanno scalato le classifiche la scorsa estate, il siparietto condiviso sui social fa impazzire i fan.
“Ma quante sono?!”, Fabio Rovazzi è letteralmente incredulo. Aveva sentito delle voci, un po’ come tutti, ma non immaginava di ritrovarsi di fronte a uno spettacolo del genere. Non riesce a capacitarsi, la cantante lo accoglie nella sua abitazione ma lui rimane di sasso. Anzi, a dir la verità a un certo punto è il terrore a farla da padrone: “Mi dispiace ma io ho paura”, ammette in una diretta pubblicata sui social.
I fan più incalliti ne erano già a conoscenza, a più riprese ne ha parlato nelle interviste. È una passione che coltiva da tempo e che oggi ha raggiunto dimensioni preoccupanti. “Che cosa ha visto? È un po’ sconvolta”, dice Rovazzi entrando in una delle stanze. Eppure la padrona di casa si aggira in tutta tranquillità, senza lasciar trasparire alcun timore.
Ha da tempo rivelato al pubblico la sua grande passione per le bambole, una collezione che a oggi si compone di circa 90 pezzi ma a giudicare dal video postato da Fabio Rovazzi potrebbero essere anche di più. È stata la stessa Orietta Berti a spalancargli le porte di casa sua, mettendo in mostra tutti gli esemplari che custodisce gelosamente.
Un siparietto che ha fatto sbellicare i follower di Rovazzi sul suo profilo TikTok: “Questa sdraiata già non va bene. Orietta questa bambola vuole ucciderci, guarda la sua faccia. Non è palesemente un’amica, capisci. E invece questa qua? Questa indiana? Che cosa ha visto? La vedo un po’…”. E la cantante risponde: “Questa l’ho presa in una riserva indiana. Ha un’espressione di meraviglia”. Ma non finisce lì, perché quella che lo terrorizza è un’altra ed è seduta su una sedia all’angolo: “È un demone, al cento per cento”.
Il tour prosegue, ce ne sono davvero di tutti i tipi. Piccole, grandi, colorate, d’epoca e più recenti. Non è però l’unico hobby a cui la Berti si dedica, perché il suo primo amore sono in realtà Puffi e i numeri sono da capogiro visto che ne possiede circa 400. Ma questa è tutta un’altra storia.