Emis Killa difende il cantautore dagli attacchi degli haters. Fedez pubblica il commento dell’amico e collega: parole dure su Instagram.
Emis Killa dalla parte di Fedez. Il cantautore non si è mai schierato dopo quello che ha vissuto e sta vivendo l’amico e collega. I due stanno scalando le classifiche musicali con “Sexy shop”, un brano nato per far ballare moltissimi utenti, ma anche per togliere qualche sassolino dalle scarpe. Lucia lancia qualche frecciata a Chiara Ferragni, senza insultarla, come promesso dallo stesso cantautore, ma avendo ben poca clemenza nei confronti delle amiche della donna.
Un attacco senza mezzi termini al mondo della moda e non solo che avrebbe usato l’imprenditrice fino a – testuali parole dell’artista – farla sfiorire. Una hit che parla anche di come la separazione abbia cambiato la vita sia all’artista che alla donna, insomma non proprio una passeggiata la canzone più ascoltata dell’ultimo periodo.
Leggi anche: Milano, da Marilyn Monroe a Wonder Woman: nuova vita al murale su Giorgia Meloni che era stato vandalizzato
In tutto questo ci sono le promozioni – sui social in particolare modo – da portare avanti. Gli haters, in un contesto simile, si sprecano e un’utente ha preso di mira Fedez. Post di scherno e insulti a ripetizione. Una condizione senza precedenti, soprattutto per Emis Killa che, esausto, interviene: “Signora, gli insulti sono quasi tutti per Federico e non entro nel merito dei suoi commenti. Siccome però ho il post condiviso e arrivano anche a me, sono 6 giorni ininterrotti che scrive insulti”.
“Esca che fa caldo, buone vacanze”. I fan vanno in estasi e rispondono per le rime. Addirittura Fedez ricondivide la risposta dell’amico e collega sui social: “È partito il dissing” – si legge – i due sembrano essersi ritrovati. Si divertono anche così, oltre a scalare le classifiche. Schivare gli insulti è diventato il loro hobby preferito. Non resta che aspettare il prossimo brano.