Dopo anni e numerose indiscrezioni sul presunto ‘tradimento’ di Emanuele Filiberto Di Savoia, è arrivata tutta la verità.
Emanuele Filiberto di Savoia, negli ultimi anni, si è ritrovato in una vera e propria bufera per la sua vita sentimentale. Dal 2003 è sposato con l’attrice francese Clotilde Courau. La cerimonia si è tenuta il 25 settembre a Roma, nella basilica di Santa Maria Degli Angeli e dei Martiri- luogo in cui era convolato a nozze il suo bisnonno paterno. Dal matrimonio con la donna sono nate due figlie, Vittoria e Luisa.
Il rapporto con l’attrice è, però, stato attraversato da numerose voci. Infatti, soprattutto di recente, si è detto che ci sarebbe stato un tradimento a rompere l’armonia tra i due. Il diretto interessato, dopo che i rumors si sono fatti sempre più insistenti, ha voluto smentire l’indiscrezione. Solo che poi, a Belve, ha confermato che nel suo matrimonio ci sono state delle cadute che sono state accompagnate dal perdono. Ora a rivelare la verità, riportando la sua versione dei fatti è stata la donna con cui avrebbe avuto una relazione extraconiugale.
Negli ultimi tempi si è spesso parlato di Emanuele Filiberto Di Savoia, dato che l’anno scorso sono apparse delle foto in cui veniva paparazzato con la cantante Nadia Lanfranconi. Lui, però, ha respinto tutte le accuse, sostenendo che quelle immagini sono datate. Anzi, il principe è arrivato addirittura a parlare di un complotto nei suoi confronti, anche se lui stesso ha poi confermato a Francesca Fagnani di non essere sempre stato fedele. Ora a raccontare cos’è successo davvero è stata la sua ‘presunta amante’.
La donna ha rilasciato un’intervista a Diva e donna rivelando che quella con Emanuele è stata una vera e propria relazione: “Sono stanca di ricevere insulti via internet, non sono una spacca famiglie! Credono che io abbia rotto un legame familiare o che sia stata l’altra, l’amante”, ha detto.
Ha voluto specificare di non essere mai stata con un uomo che non fosse già separato nei fatti o legalmente dalla moglie. Nadia ha raccontato di avere avuto con il principe una storia lunga tre anni e che è stata sempre alla luce del sole: “Nessuno mi ha mai nascosto né a Los Angeles, né nel Principato di Monaco e nemmeno in Italia“.
Il flirt, secondo le parole della cantante, sarebbe quindi avvenuto durante il matrimonio di Emanuele con Clotilde. Non sa se la moglie fosse a conoscenza della loro storia ma, nell’intervista, ha continuato ad affermare di non essersi mai sentita come la sua amante: “Io non mi sono mai sentita trattata come l’amante che non doveva essere vista”, ha concluso.