Elisa arriva negli stadi: la celebre cantautrice annuncia la sua data evento a un anno esatto dal live. Dove trovare i biglietti.
San Siro, sfera ma anche diamante. Siamo abituati a vedere il celebre stadio solo per via del pallone, ma talvolta capita che la Scala del Calcio ospiti il meglio della musica italiana e internazionale. Lo ha dimostrato la presenza di Vasco Rossi, capace di realizzare ancora un record di presenze. San Siro serve a riconfermarsi.
Lo hanno fatto tutti: da Mengoni a Elodie, fino ad arrivare a Elisa. La cantautrice si era presa una piccola pausa che aveva dedicato alla produzione, ma la donna ora sente l’esigenza di tornare a cantare dal vivo. Milano la aspetta con tutta la curiosità del caso: un’attesa quasi spasmodica che metterà in guardia anche la concorrenza. Il live a Milano si terrà il prossimo 18 giugno.
Elisa tornerà nel 2025 e la sua sarà una prima esibizione negli stadi. Elodie l’ha già fatto al Forum, ma tornerà negli impianti sportivi tra un anno. Esattamente come la collega, ma non si incroceranno perchè probabilmente una sarà ospite dell’altra e viceversa. Visto che dietro i più grandi successi di Elodie ci sono le idee di Elisa e Dardust.
Insomma l’ex vincitrice di Sanremo è pronta a rimettersi ancora una volta in gioco. I biglietti saranno disponibili a partire da questo 20 giugno: c’è un anno di tempo, ma sicuramente non basterà. I tagliandi andranno a ruba. È bastato pubblicare la locandina dell’evento per far andare in visibilio i fan. Milano – e San Siro – sarà ancora una volta teatro della storia musicale italiana. Elisa Toffoli è una sua spiccata rappresentante.
Leggi anche: Milano, Andrea Piscina non risponde al gip: trovato un elenco di nomi nel pc. Ecco chi sono
Questa scelta rende tutto ancor più unico perchè la donna era da un po’ che mancava sulla scena anche dal punto di vista mediatico. Tornare in vetta e farlo in maniera preponderante. Questo volevano i supporter e la celebre artista ha ubbidito attraverso quello che resta l’annuncio più caldo dell’estate. Aspettando, inevitabilmente, la prossima. Quando Toffoli conquisterà ancora una volta il cuore dei fan e forse troverà l’ispirazione per altri successi importanti quanto quelli passati. Sebbene fare meglio di un Disco di Diamante, 40 Platino e 9 Oro risulti difficile, l’artista farà di tutto per arricchire il suo “medagliere”.