Elena Sofia Ricci non si era mai mostrata così prima d’ora: senza trucco è bellissima e questa foto lo dimostra.
Grazie al suo incredibile talento, l’attrice originaria della Toscana si è affermata come una delle icone non solo della televisione ma anche del cinema italiano. Bella e brava, la Ricci ha tutte le carte in regola per essere un’icona a livello nazionale. Eppure, c’è una foto della nota attrice che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan. Come si è mostrata questa volta?
Nel corso degli anni quello di Elena Sofia Ricci si è affermato come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Con la sua bravura eccezionale, l’attrice fiorentina si è guadagnata i ruoli di spicco in svariate pellicole e serie tv, che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori.
Tutti conoscono Elena Sofia Ricci, che negli anni si è fatta strada anche nel mondo dei social. In particolare, è su Instagram che l’attrice dà il meglio di sé, per mezzo delle foto che sempre più spesso condivide. Proprio online è apparsa una foto che non è di certo passata inosservata e in cui la Ricci si è mostrata completamente al naturale.
Lo scatto in questione ha di certo attirato l’attenzione di tutti i fan dell’attrice, che non hanno perso tempo a commentare la foto pubblicata su Instagram. Qui la celebre Elena Sofia è apparsa totalmente senza trucco, scattandosi un selfie a letto. Difficile non rimanere colpiti dalla straordinaria bellezza dell’attrice che, all’età di 61 anni, conserva un fascino unico nel suo genere.
Fiorentina doc, classe 1962, Elena Sofia Ricci è una delle attrici più talentose del panorama italiano. Grazie alla sua straordinaria bravura, l’artista toscana ha lavorato con i più grandi registi del Paese (e non solo), tra cui Pupi Avati, Carlo Vanzina, Giovanni Veronesi, Ferzan Özpetek e tanti altri ancora.
Ma è nelle fiction che Elena Sofia Ricci dà il meglio, entrando nei cuori dei telespettatori con la sua bravura e la grazia innate. Impossibile dimenticarla nel ruolo di Lucia Liguori ne I Cesaroni o in quello di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, due delle serie tv che hanno reso la Ricci una vera e propria icona del piccolo schermo italiano.
Da sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la splendida attrice è mamma di due meravigliose ragazze: Emma (nata nel 1996 dalla storia d’amore con Pino Quartullo) e Maria (avuta nel 2004 dalla reflazione con Stefano Mainetti).