Elena Sofia Ricci, lo scatto senza trucco è da copertina: fascino mozzafiato, una bellezza rara

Elena Sofia Ricci non si era mai mostrata così prima d’ora: senza trucco è bellissima e questa foto lo dimostra.

Grazie al suo incredibile talento, l’attrice originaria della Toscana si è affermata come una delle icone non solo della televisione ma anche del cinema italiano. Bella e brava, la Ricci ha tutte le carte in regola per essere un’icona a livello nazionale. Eppure, c’è una foto della nota attrice che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei fan. Come si è mostrata questa volta?

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci – Ansa foto – Milanocityrumors.it

Nel corso degli anni quello di Elena Sofia Ricci si è affermato come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Con la sua bravura eccezionale, l’attrice fiorentina si è guadagnata i ruoli di spicco in svariate pellicole e serie tv, che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Tutti conoscono Elena Sofia Ricci, che negli anni si è fatta strada anche nel mondo dei social. In particolare, è su Instagram che l’attrice dà il meglio di sé, per mezzo delle foto che sempre più spesso condivide. Proprio online è apparsa una foto che non è di certo passata inosservata e in cui la Ricci si è mostrata completamente al naturale.

Elena Sofia Ricci, com’è senza trucco?

Lo scatto in questione ha di certo attirato l’attenzione di tutti i fan dell’attrice, che non hanno perso tempo a commentare la foto pubblicata su Instagram. Qui la celebre Elena Sofia è apparsa totalmente senza trucco, scattandosi un selfie a letto. Difficile non rimanere colpiti dalla straordinaria bellezza dell’attrice che, all’età di 61 anni, conserva un fascino unico nel suo genere.

senza trucco elena sofia ricci
Il selfie di Elena Sofia Ricci senza trucco – foto profilo ufficiale IG @elenasofiaricci_officialpage (milanocityrumors.it)

Fiorentina doc, classe 1962, Elena Sofia Ricci è una delle attrici più talentose del panorama italiano. Grazie alla sua straordinaria bravura, l’artista toscana ha lavorato con i più grandi registi del Paese (e non solo), tra cui Pupi Avati, Carlo Vanzina, Giovanni Veronesi, Ferzan Özpetek e tanti altri ancora.

Ma è nelle fiction che Elena Sofia Ricci dà il meglio, entrando nei cuori dei telespettatori con la sua bravura e la grazia innate. Impossibile dimenticarla nel ruolo di Lucia Liguori ne I Cesaroni o in quello di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, due delle serie tv che hanno reso la Ricci una vera e propria icona del piccolo schermo italiano.

Da sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, la splendida attrice  è mamma di due meravigliose ragazze: Emma (nata nel 1996 dalla storia d’amore con Pino Quartullo) e Maria (avuta nel 2004 dalla reflazione con Stefano Mainetti).

Impostazioni privacy