%26%238220%3BCon+mollica+o+senza%26%238221%3B%2C+il+noto+store+chiude+a+Milano%3A+i+motivi+del+flop
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/con-mollica-o-senza-il-noto-store-chiude-a-milano-i-motivi-del-flop.html/amp/
Cultura e Spettacolo

“Con mollica o senza”, il noto store chiude a Milano: i motivi del flop

“Con Mollica o senza” chiude i battenti a Milano. Il motivo dello stop è legato a consumi in calo e qualche imprecisione nel servizio.

“Con Mollica o senza” chiude i battenti. A Milano il noto store non ha funzionato. Il motivo sarebbero le recensioni poco gratificanti degli utenti. Una situazione oltre ogni limite di aspettativa. Il trasporto sui social andava bene nelle altre città: sul territorio meneghino si è scoperto che non era tutto oro quel che luccicava.

Ospite speciale da Donato “Con Mollica o Senza” (MilanoCityRumors.it)

La situazione è particolarmente convulsa: il negozio era partito bene, ma poi si è risolto in malo modo per via di trattamenti tutt’altro che gratificanti. Panini mezzi vuoti e attese interminabili. Al punto che i consumatori hanno lasciato il posto immediatamente. Le file iniziali sono diventate voragini con cui è diventato impossibile fare i conti: l’appeal social va anche bene, ma non basta.

Leggi anche: Milano, 38enne aggredito e ridotto in fin di a Rogoredo: 5 arresti per tentato omicidio | VIDEO

“Con Mollica o senza”, addio Milano

A Napoli e altrove ha attecchito in maniera diversa. Ora deve ripartire dalle certezze. Una è che a Milano non ci sarà più posto per la catena, colpa anche della concorrenza spietata. Gli incassi di Quintalino sono piuttosto importanti e “Con Mollica o senza” si ritrovava a fare la parte dell’ospite indesiderato.

Nicola Savino ospite speciale di “Con mollica o senza”. Credits: Tik Tok @matteo_curti (milanocityrumors.it)

Ruolo che non intende più ricoprire. Quello che serve è un restyling che non si può avere nell’immediato. Quindi pietra sopra a Milano e si ricomincia altrove, nella speranza di tornare più forti e con maggiore efficienza. La novità sarà vedere come reagiranno gli ideatori a questa battuta d’arresto che non ferma un business nazionale piuttosto fiorente.