Chiara+Ferragni%2C+non+ha+badato+a+spese+per+la+nuova+casa%3A+il+divano+ha+un+costo+esorbitante
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/chiara-ferragni-non-ha-badato-a-spese-per-la-nuova-casa-il-divano-ha-un-costo-esorbitante.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Chiara Ferragni, non ha badato a spese per la nuova casa: il divano ha un costo esorbitante

Chiara Ferragni e Fedez hanno presentato la nuova splendida casa di Milano, la coppia davvero ha speso una fortuna per l’arredamento. 

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nel loro nuovo super attico di City Live a Milano, la coppia ha creato una dimora da sogno con arredamenti extra lusso. Lo splendido divano circolare in pelle bianca, ad esempio, costa una vera fortuna.

Quanto costa il divano della nuova casa di Chiara Ferragni – Milano.cityrumors.it

L’arredamento è stato curato in ogni minimo dettaglio e qualsiasi mobile è di alto design. Il divano è forse una delle cose che più ha colpito della nuova casa dei Ferragnez, il prezzo, poi, lascia davvero a bocca aperta.

Quanto costa il divano della nuova casa di Chiara Ferragni

La casa di Chiara Ferragni e Fedez è stata ristrutturata e arredata da un prestigioso studio di architetti milanesi “13.1 Architectur & Decor”, lo stesso che si è occupato della casa sul Lago di Como, Villa Matilda.

Il meraviglioso divano di casa Ferragnez (IG Chiaraferragni) – Milano.cityrumors.it

La nuova dimora Ferragnez è un vero e proprio castello moderno con oggetti di lusso e davvero stupendi. Il divano circolare nel salone principale n’è un esempio. Si tratta di un modello della marca svizzera de Sede, un nome e un istituzione. È un’azienda che si occupa di produrre mobili in belle originali e particolari. Nello specifico il sofà dei Ferragnez è stato progetto nel 1972 dai designer Ueli Berger, Heinz Ulrich, Klaus Vogt ed Eleonora Peduzzi.

È un divano modulare del modello DS 600, composto nella versione basica da dieci elementi compatibili con il rivestimento in pelle di diversi colori. Ci sono poi gli elementi verticali che offrono la possibilità della seduta multidirezionale, in modo che chi si siede può trovare la giusta inclinazione che desidera.

L’originalità del modello risiede nel fatto che si può scegliere il numero di moduli che si desidera per creare il proprio divano. Il divano con 12 moduli, che è una delle composizioni presentate, ha un costo di 21mila euro. Dall’immagine sembra che il divano scelto da Chiara Ferragni abbia 27 moduli, dunque il costo è di 50mila euro. Un sofà che costa una vera fortuna.

Ma i Ferragnez davvero non hanno badato a spese per la loro reggia. La casa si divide in tre piani, ci sono una palestra, una sala cinema, ben due salotti, una piscina interna, una stanza per i giochi per i bambini, una cucina gigantesca, una sala da pranzo circolare, una cabina armadio – della Ferragni – immensa e chi più ne ha più ne metta.