Chiara Ferragni trascorre qualche giorno a Capri in compagnia di amici, a colpire è la didascalia: “Wish you were here”.
Chiara Ferragni stacca nuovamente la spina e si concede una piccola fuga dalla realtà per andare in uno dei suoi posti del cuore: Capri. La donna ha sempre trovato in quei paesaggi un balsamo per il cuore e l’anima. Oltre che tutti i comfort per rilassarsi e godersi i primi scampoli d’estate. I fan, tuttavia, sono curiosi.
Il motivo è semplice: Chiara ultimamente sembra essere più sorridente, meno stressata e sicuramente più felice. Un obiettivo che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile. Il merito di questa metamorfosi, parzialmente, sembrerebbe essere anche di Andrea. Un ortopedico toscano, molto noto all’Humanitas di Milano, che la donna starebbe iniziando a frequentare.
I due si sarebbero conosciuti qualche settimana fa a Forte dei Marmi. La frequentazione starebbe andando benissimo. Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale. Lo stesso vale per Fedez che sta tenendo il massimo riserbo sulla sua nuova fiamma. Le possibilità – anche in questo caso – sono molteplici.
Così come gli indizi. Nell’ultima settimana, l’imprenditrice ha condiviso la foto di un tramonto da Capri con scritto: “Vorrei che tu fossi qui”. Escludendo che si tratti di Federico Lucia, il riferimento potrebbe essere al giovane ortopedico toscano. La curiosità uccide il gatto, ma non i follower. I quali hanno triplicato i commenti aggiungendo sempre la solita domanda: “Di chi si tratta?”.
Leggi anche: 41enne si taglia il collo con un flessibile: trovato morto nella sua officina
Per il momento tutto tace, tranne il cuore della donna che sembrerebbe aver ripreso a battere più forte di prima. L’amore è cieco, ma anche incredibilmente riservato. L’ossimoro della passione mediatica tiene banco in questi primi giorni d’estate, in attesa che a parlare per la Ferragni sia anche la diatriba giudiziaria con i primi importanti esiti in merito al pandoro gate. Intanto l’imprenditrice lascia vincere il cuore, almeno su questo non si comanda e soprattutto non si discute.