Chiara Ferragni ritrova qualche consenso. In famiglia le cose sembrano andare meglio: biglietto speciale per San Valentino. Il retroscena.
Chiara Ferragni recupera terreno. Mentre gli avvocati sono al lavoro per cercare di attutire i colpi del Balocco gate, con la donna iscritta nel registro degli indagati per truffa aggravata, lei pensa alla famiglia. Fedez era partito per Miami. L’impressione era quella di assistere a una crisi in corso.
In realtà si è rivelata una mera strategia mediatica: sono stati separati per motivi di lavoro. La passione non si è mai spenta. A San Valentino hanno passato la serata immersi nel romanticismo e nei fiori. Quello che serviva per fare la differenza. Mettere un punto e ricominciare.
Foto ancora distanti, ma solo per questioni mediatiche: le stories sono tornate a due, con i figli che fanno da comprimari nell’eterno ritorno della famiglia perfetta: quella che dopo alti e bassi non si disfa, ma si ricompone. Il futuro è un rebus, ma loro ripartono dalle certezze: poterci essere l’uno per l’altra. San Valentino non è altro che questo.
Il giorno successivo poi Chiara Ferragni ha ricevuto un altro bigliettino importante: “Ricordati che ci sono sempre, ti sono vicino”. Parole che arrivano dai suoi amici e conoscenti. La donna non si è fatta terra bruciata intorno. I negozi e i prodotti non vendono più come prima, ma restano le cose importanti.
Leggi anche: 7 cascine a Milano per ritrovare pace e benessere: ideali per evadere dal caos della città
Una famiglia su cui contare e gli amici – quelli veri – a supportarla. Chiara Ferragni riparte dalle basi, per (ri)costruire una prospettiva. Una visione d’insieme che passa dalle fondamenta per poi tornare a spiccare il volo. Ci vorrà tempo, ma nell’attesa compagnia non le manca. I fan apprezzano anche perchè sono tornati a vedere una cosa che mancava da tempo in casa Ferragnez: i sorrisi. Non basteranno a risolvere i problemi, ma sono un primo passo verso la normalità.