Chiara Ferragni e Fedez litigano ancora al telefono. L’avvicendamento è piuttosto importante e ricco di reciproci rancori: insulti e rabbia.
Chiara Ferragni e Fedez litigano ancora al telefono. Dopo le reciproche accuse sulla gestione dei figli, la ex coppia si ritrova a parlare nuovamente a distanza. Non volano belle parole, anzi reciprocamente partono insulti di vario genere. Lo confermano testimoni vicini a entrambi che li avrebbero sentiti urlare a tal punto che avrebbero potuto ascoltarsi come se fossero stati nello stesso posto.
Parolacce e reciproche ripicche riguardanti il trattamento dei piccoli. La Ferragni accusa l’ex marito di non essere abbastanza presente, lui ribatte dicendo che lei non sarebbe neppure andata a trovarlo in ospedale dopo la malattia. Sullo sfondo gli impegni professionali di entrambi che tengono banco.
Lucia ha dovuto rinunciare ad alcuni DJset che aveva in programma, ne farà altri quando starà meglio. Situazione completamente diversa per l’imprenditrice digitale. Le sue aziende stanno cadendo a picco in Borsa. C’è stato un aumento di capitale, ma la sostenibilità è ancora a rischio.
Hanno chiuso le filiali a Milano, compresi gli uffici, e la discesa potrebbe continuare. La donna è intenzionata a non mollare cercando di rialzarsi. Certo è che gli avvicendamenti con l’ex marito non sono una buona pubblicità. Ormai si parla più delle sue liti che del suo lavoro. Fedez, al contrario della celebre imprenditrice, può sfogare la propria tristezza nella musica.
Leggi anche: Cade dal tetto in un cantiere: imprenditore edile muore a 55 anni
La donna invece accumula rabbia e risentimento senza alcun tipo di sfogo. Ora vorrà cercare di rimettere in sesto il proprio impero. Impresa non semplice, ma non impossibile. Anche se gli attriti sullo sfondo rendono ogni cosa più intricata e a quanto pare gli scontri a distanza non sono finiti. L’estate è lunga, la pazienza degli ex Ferragnez un po’ meno.