Chiara Ferragni, addio anche a Pantene: il noto brand cambia testimonial, imprenditrice in caduta libera

Chiara Ferragni saluta anche Pantene, la collaborazione con il noto brand finisce dopo lo scandalo pandoro: chi è la nuova testimonial.

Chiara Ferragni è pronta a cambiare vita, ma intorno a lei tutto sembra andare in pezzi. Non solo riguardo alla relazione con Fedez e allo scandalo Pandoro gate, ma anche e soprattutto rispetto alla situazione lavorativa. La donna è a Los Angeles per intensificare alcune collaborazioni, ma gli sponsor sembrano averla abbandonata.

Chiara Ferragni Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram profilo ufficiale-MilanoCityRumors.it)

Dopo l’addio di Stafilo, Coca-Cola e Pigna, anche Pantene sceglie di cambiare rappresentante. Nuovo testimonial e addio Chiara Ferragni. Stavolta l’onta è ancora più pesante. Se le altre società hanno abbandonato l’imprenditrice a causa di problemi legati agli scandali che l’hanno vista protagonista, Pantene ha aspettato che l’accordo finisse per poi non rinnovare la collaborazione. Quindi c’è anche la possibilità che siano state scelte aziendali.

Chiara Ferragni, anche Pantene interrompe i rapporti

Il brand ha deciso di puntare su altro, o meglio: su un’altra. Precisamente l’indossatrice israeliana Havi Mond. Il cambio di rappresentanza è fragoroso perchè rispecchia un momento no per la donna. Chiara Ferragni sta provando a risalire la china, ma non è semplice. Anzi più passa il tempo e maggiori sembrano essere le complicazioni.

chiara ferragni profili social
L’imprenditrice digitale perde un’altra collaborazione (ANSA) milano.cityrumors.it

Anche perchè di contro Fedez sembra essere maggiormente in ascesa dopo la separazione (ancora non ufficiale) dall’imprenditrice digitale. Questo vuol dire che il brand Ferragni non è più credibile come un tempo e potrebbe non bastare l’ingresso di nuovi soci per salvare l’impero “The Blonde Salad”. Pantene è solo l’ennesima tessera di un mosaico che potrebbe sgretolarsi un pezzo alla volta. Evitare questo è il nuovo imperativo, ma la montagna da scalare è piuttosto ripida.

Leggi anche: Giulia Tramontano oggi avrebbe compiuto 30 anni. Il post della sorella Chiara commuove

Un impero al collasso

I sospesi aperti rispetto al caso Ferragni sono ancora tanti, ma qualche certezza c’è già: se non interviene, l‘imprenditrice rischia il collasso. Servono almeno 6 milioni di euro, per iniziare, se si vogliono salvare i sacrifici di una vita. Gli ex partner, non solo a livello sentimentale ma anche sul piano industriale, fanno spallucce.

Impostazioni privacy