Quanto ha speso Mediaset per far arrivare Luca Argentero a C’è posta per te: la cifra del suo compenso è decisamente alta.
Nella terza puntata di C’è posta per te Maria De Filippi è partita subito con il botto, con la presentazione di Luca Argentero. Il pubblico ha così seguito l’esordio della sua carriera fino ai suoi più grandi successi, quelli che l’hanno reso oggi uno dei nomi più importanti del mondo della recitazione italiana. È stato chiamato da Arianna, per fare una sorpresa a sua sorella Alessia e a sua mamma Daniele. La giovane le ha infatti volute in studio, perché ha raccontato che la sua è una famiglia che non sempre si dice le cose.
Ha capito, però, che dopo la morte del padre- affetto da una forma di leucemia rara- hanno bisogno di viversi il dolore e di parlarne, senza nascondersi dietro silenzi o ad un sorriso finto. Arianna, essendo un’infermiera, sapeva che non ce l’avrebbe fatta ma non se la sentiva di dire la verità ai suoi cari. Ha per questo detto al medico di informarli. Nel corso del momento dedicato a questa storia le emozioni hanno preso il sopravvento, e in particolare quando l’attore è arrivato dalle scale. A quanto pare, proprio per quest’ultimo Mediaset avrebbe speso una bella cifra.
C’è posta per te, in ogni puntata, raggiunge uno share altissimo. Quella di sabato 27 gennaio ha visto l’arrivo in studio di Luca Argentero, chiamato da Arianna per sua mamma e sua sorella. Per la sua presenza, come per quella degli altri personaggi dello spettacolo e della televisione, Mediaset avrebbe speso una bella somma di denaro. Secondo alcune indiscrezioni, gli ospiti ricevono un compenso di circa 25.000-30.000 mila.
Ovviamente non c’è una fonte ufficiale, ma si tratta soltanto di un rumor. Inoltre la cifra potrebbe variare in base a quanto tempo la persona chiamata per fare la sorpresa resti in studio o in base a numerosi altri fattori. Argentero, quando si è presentato, ha donato alle due donne mazzi di fiori ma c’è un motivo se l’ha fatto: “So che lui aveva il piacere di portarvi Tulipani e Margherite”, ha spiegato.
Ha poi detto di aver ascoltato la lettera- quella scritta da Arianna- e che da papà sarebbe molto orgoglioso di avere una figlia come lei. L’attore ha concluso il messaggio, invitando, proprio come ha fatto la giovane, a condividere ogni cosa, a parlarsi e a non lasciare frasi non dette: “Nel corso degli anni ho imparato a prendere più confidenza con le emozioni, ma l’invito che vi fa Arianna è la strada migliore: condividere tutto”.