Belen Rodriguez torna in televisione. L’argentina ha firmato un contratto con la Warner Bros: da Milano l’ufficialità.
Belen Rodriguez torna in televisione. Dopo un anno di pausa, la modella argentina tornerà al timone di un programma televisivo. Anzi, due: il primo è OnlyFun-Comico Show, dove prenderà il posto di Elettra Lamborghini al fianco dei Panpers, e il secondo è “Amore alla prova”. La celebre indossatrice prende il posto di Giulia De Lellis.
Una scelta che vede la modella argentina rilanciarsi sul Nove e su RealTime. Due realtà importanti e in espansione. Warner Bros Italy da Milano ha concluso un telemercato con i fiocchi. Si è assicurata Fazio, Amadeus, ora Belen e aveva già Crozza. Sta mettendo insieme, l’emittente arrivata in sordina, tutti volti noti all’interno di format idonei.
Leggi anche: Omicidio Giuseppe Giuliano: cinque anni dopo presi i killer che lo hanno ammazzato con due colpi di pistola
Lo schema ideale per battere la concorrenza. Occasione d’oro per Belen che, dopo un periodo di oblio televisivo, è pronta a riprendersi tutto il successo che aveva con Tu Sì Que Vales e – perchè no – cercare di fare qualcosa di meglio. La parentesi a Le Iene è stata caratterizzata da alti e bassi, ma questo non vuol dire che le opportunità sono finite per la modella.
Determinata a ricominciare da quello che la fa sentire più a suo agio. Intrattenere il pubblico. L’appuntamento è in prima serata a partire da questo inverno: ci sarà anche occasione di vederla ospite a Che Tempo Che Fa, diventato uno dei principali programmi della rete. Aspettando La Corrida e I Soliti Ignoti che prenderà il nome di Identity. Anche Belen, in un certo qual modo, deve ritrovare la propria identità televisiva. La Warner Bros le ha garantito l’occasione giusta.