Belen approda sul Nove: da Milano il comunicato ufficiale, cosa farà in tv l’ex Iena

Belen Rodriguez torna in televisione. L’argentina ha firmato un contratto con la Warner Bros: da Milano l’ufficialità.

Belen Rodriguez torna in televisione. Dopo un anno di pausa, la modella argentina tornerà al timone di un programma televisivo. Anzi, due: il primo è OnlyFun-Comico Show, dove prenderà il posto di Elettra Lamborghini al fianco dei Panpers, e il secondo è “Amore alla prova”. La celebre indossatrice prende il posto di Giulia De Lellis.

Belén Rodríguez dice basta ai suoi fan
Belén Rodríguez, nota showgirl del panorama televisivo italiano – Milano.cityrumors.it

Una scelta che vede la modella argentina rilanciarsi sul Nove e su RealTime. Due realtà importanti e in espansione. Warner Bros Italy da Milano ha concluso un telemercato con i fiocchi. Si è assicurata Fazio, Amadeus, ora Belen e aveva già Crozza. Sta mettendo insieme, l’emittente arrivata in sordina, tutti volti noti all’interno di format idonei.

Leggi anche: Omicidio Giuseppe Giuliano: cinque anni dopo presi i killer che lo hanno ammazzato con due colpi di pistola

Belen pronta a tornare in tv: accordo con il Nove

Lo schema ideale per battere la concorrenza. Occasione d’oro per Belen che, dopo un periodo di oblio televisivo, è pronta a riprendersi tutto il successo che aveva con Tu Sì Que Vales e – perchè no – cercare di fare qualcosa di meglio. La parentesi a Le Iene è stata caratterizzata da alti e bassi, ma questo non vuol dire che le opportunità sono finite per la modella.

Presunta separazione Belen Elio
La modella ancora in tv – Ansa Foto – (Milano.Cityrumors.it)

Determinata a ricominciare da quello che la fa sentire più a suo agio. Intrattenere il pubblico. L’appuntamento è in prima serata a partire da questo inverno: ci sarà anche occasione di vederla ospite a Che Tempo Che Fa, diventato uno dei principali programmi della rete. Aspettando La Corrida e I Soliti Ignoti che prenderà il nome di Identity. Anche Belen, in un certo qual modo, deve ritrovare la propria identità televisiva. La Warner Bros le ha garantito l’occasione giusta.

Gestione cookie