Belen Rodriguez e l’addio a Elio, spuntano i motivi della rottura: perché si sono lasciati

La relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni potrebbe essere giunta alla fine Emergono i motivi della loro separazione.

Belen Rodriguez è nuovamente al centro della cronaca rosa per la presenta separazione con Elio Lorenzoni. La conduttrice argentina cinque mesi fa aveva iniziato un’importante storia d’amore con l’imprenditore bresciano, ma pare che qualcosa sia cambiato di recente.

Belen Rodriguez Elio rottura
Rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni? – Foto IG: @belenrodriguezreal – (Milano.Cityrumors.it)

La storia tra i due sembrava viaggiare a gonfie vele, con anche una proposta di matrimonio all’attivo. Nel corso delle ultime settimane però sembra che tra Belen ed Elio Lorenzoni le cose siano andate in un modo diverso, arrivando anche alla separazione. A svelare i motivi della presunta rottura tra l’imprenditore e la showgirl è stato il settimanale Oggi, ma la stessa Belen pare aver dato in tal senso qualche segnale tramite i suoi profili social. Entriamo nei dettagli per scoprire cosa è successo.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni si separano? Cosa sta succedendo

Dopo l’intervista di Belen Rodriguez a Domenica In di Mara Venier, dove ha raccontato alcuni retroscena della relazione con Stefano De Martino, sembra che qualcosa con Elio Lorenzoni sia cominciato ad incrinarsi. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, la conduttrice argentina avrebbe deciso di mettere fine alla storia con l’imprenditore bresciano.

Presunta separazione Belen Elio
Spuntano i motivi della presunta separazione tra la conduttrice e l’imprenditore – Ansa Foto – (Milano.Cityrumors.it)

La decisione a quanto pare deriva dal fatto che Lorenzoni non la comprendeva pienamente e lei aveva la sensazione che avrebbe potuto utilizzare la relazione per scopi pubblicitari.

A queste indiscrezioni si sono affiancati dei dettagli che hanno fatto insospettire immediatamente gli affezionati dell’argentina. In particolar modo a far emergere molti dubbi è stata una storia Instagram in cui si vedeva la mano di Belen senza anello di fidanzamento, lo stesso con cui Elio Lorenzoni aveva eseguito la proposta. Ad alimentare questi voci sono stati anche i viaggi in solitaria fatti di recente, prima in Scozia e poi a Dubai.

La presunta rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ha scatenato, in maniera inevitabile, tantissimi commenti da parte del pubblico italiano, ma almeno per il momento sia la conduttrice che l’imprenditore non hanno comunicato nessuna decisione in merito e non hanno commentato la notizia, lasciando che le voci continuassero a circolare. Insomma, questo silenzio fa riflettere e aggiunge incertezza ad una situazione che non appare serena. Ad ogni modo, bisogna attendere le comunicazioni ufficiali prima di stabilire la fine della relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni.

Gestione cookie