Aurora Ramazzotti parla di una possibile seconda gravidanza, la neo mamma spiega cosa sta accadendo e chiarisce tutto.
Aurora Ramazzotti in viaggio in treno da Milano a Roma ha risposto a una serie di domande dei followers nelle sue storie Instagram. La neomamma ha rotto il silenzio anche su una possibile seconda gravidanza.
La risposta ha subito scatenato i suoi followers, la giovane neomamma non si tira mai indietro alle domande di chi la segue e anche questa volta, dunque, non ha evitato di rispondere.
Aurora Ramazzotti ha chiarito cosa ne pensa rispetto all’idea di avere un secondo figlio. La neomamma in treno per Roma – dove è andata presumibilmente per motivi di lavoro – ha deciso di rispondere alle domande dei followers.
Tra le tante c’è chi le ha domandato se pensa di avere un secondo figlio. La risposta si Aurora è stata: “Chiedimelo quando passa la regressione del sonno“. Poche parole che lasciano intendere come adesso non sia proprio il momento. Del resto il piccolo Cesare è nato soltanto pochi mesi fa ed è ancora molto piccolo, dunque, richiede tante attenzioni.
In più sembrerebbe che non faccia dormire molto mamma Aurora. Non è la prima volta che la giovane Ramazzotti lamenta l’assenza di sonno, con i bimbi così piccoli è un problema che molte madri condividono. Aurora, però, non ha negato la possibilità di fare un secondo figlio.
Dalle sue parole pare solo che non abbia intenzione di farlo adesso, ma in futuro la porta è aperta. E’ una madre giovanissima, dunque, il tempo di allargare la famiglia c’è sicuramente. Intanto si gode il suo piccolino. Di rientro dall’estate Aurora ha deciso anche di farsi un tatuaggio con l’immagine del volto di Cesare sul braccio.
Una sorta di dedica indelebile per portare il suo piccolino sempre con se. Intanto ancora non ha mostrato il viso del piccolino sui social, per ora ha fatto vedere solo il tatuaggio e un ritratto che ha disegnato quest’estate. Dunque sono queste due le prime immagini del viso del figlio di Aurora Ramazzotti.
La neomamma tempo fa ha spiegato che per ora non vuole pubblicare foto in cui si vede la faccia del figlio, non vuole che sia oggetto di critiche o attacchi sui social, come accade anche a lei. In questo modo lo protegge e non lo espone troppo, non mancano però dolcissime foto di piedini o manine.