Alessandro+Cattelan+apre+a+Sanremo%3A+l%26%238217%3Bindizio+in+una+recente+intervista%2C+cos%26%238217%3Bha+detto+il+conduttore
milanocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/alessandro-cattelan-apre-a-sanremo-lindizio-in-una-recente-intervista-cosha-detto-il-conduttore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Alessandro Cattelan apre a Sanremo: l’indizio in una recente intervista, cos’ha detto il conduttore

Alessandro Cattelan pensa a Sanremo 2025. Ora è chiaro per tutti che vorrebbe farlo, nel frattempo prepara il nuovo programma su Raidue.

Alessandro Cattelan vuole Sanremo 2025. Ormai non è un mistero. Il suo nome è stato fatto dai massimi esperti del settore, colleghi e amici vorrebbero vederlo su quel palco. La Rai sta pensando a lui e Carlo Conti, in tal senso c’è stato anche uno sketch a I Migliori Anni che fuga ogni dubbio. Si sta avvicinando il momento dell’annuncio. Cattelan è in pole position per l’Ariston.

Cattelan a Sanremo 2025 (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Se lui prima si naqscondeva, adesso non può più farlo. In primis perchè è noto che ha rifiutato un’offerta di lavoro da Sky. Se Cattelan resta in Rai è perchè vuole una grande occasione come mettersi in gioco nella Città dei Fiori. E in secundis perchè ormai è rimasto solo il suo nome (insieme a quello di Conti) rispetto a questa situazione.

Leggi anche: Bergamo, morto sul colpo un 23enne: perde il controllo della moto e si schianta contro una ringhiera

Alessandro Cattelan verso Sanremo 2025

Dato che persino Stefano De Martino si è defilato. Anche lui era nel novero dei possibili sostituti di Amadeus. Cattelan non teme gli ascolti e neppure la scaramanzia. Il conduttore continua a fare il suo: dal prossimo 20 maggio su Raidue ci sarà una nuova trasmissione. “Da vicino nessuno è normale”. Sono tutti curiosi di capire come si svolgerà, ma nel frattempo c’è la questione Sanremo ancora aperta: al Corriere della Sera il conduttore si dice ben contento, eventualmente, di farlo.

Cattelan possibile successore di Amadeus (ANSA-MilanoCityRumors.it)

“Quando me l’hanno proposto la prima volta neanche ci ho fatto troppo caso, perchè era un periodo in cui non lo vedevo neppure. Ora – grazie ad Amadeus – ho iniziato a collocarlo. Se mi chiamassero, sarebbe un onore”. Quindi Cattelan c’è. Ora bisogna capire se c’è anche la Rai, ma la riserva in tal senso sarà sciolta nelle prossime settimane. Intanto lo speaker scalda la voce, in tutti i sensi. L’unica cosa sicura è che non canterà.