Al Bano e sua figlia Jasmine hanno intenzione di raggiungere un grande obiettivo nel futuro. Cosa ha dichiarato l’interprete.
Jasmine Carrisi è nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco in provincia di Brindisi. È la figlia di una delle coppie più controverse del mondo dello spettacolo nostrano, Al Bano e Loredana Lecciso. I due sono genitori anche di Al Bano Junior, detto Bido. Sin da piccolissima la bellissima Jasmine ha manifestato una certa propensione per la musica. Possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto con i suoi follower tenendoli aggiornati circa l’andamento della sua vita.
Ha debuttato nel mondo della musica con il brano Ego. Il suo approdo del mondo del cinema è avvenuto invece quando aveva soltanto 17 anni e nel 2018 ha preso parte al film in costume La dame e l’ermellino dove ha portato in scena il personaggio Isabella d’Aragona. Nel dicembre del 2020 in coppia con suo padre Al Bano, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio è stata un giudice di The voice senior. Nel 2021 ha pubblicato il suo nuovo brano che si intitola Calamite-un tuffo al cuore. Una hit estiva che ha avuto un certo successo.
Nel dicembre del 2020 in coppia con suo padre Al Bano, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio è stata un giudice di The voice senior. Nel 2021 ha pubblicato il suo nuovo brano che si intitola Calamite-un tuffo al cuore. Una hit estiva che ha avuto un certo successo.
La giovane sogna di lavorare come cantante e Al Bano appoggia la sua scelta perché è certo che possa riuscirci. Nonostante sia un’artista in erba ha le idee chiare e sa bene quello che vuole. Proprio di recente Jasmine insieme a suo padre nel corso di un’intervista ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro che includono proprio Al Bano. Il papà e la figlia sognano di duettare insieme sul palco più famoso d’Italia, quello dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Per entrambi sarebbe un sogno che si avvera, il coronamento di un grande traguardo.
I fan di Al Bano e di Jasmine sperano che possano calcare insieme il palcoscenico dell’Ariston nel corso dell’edizione di Sanremo 2025 dato che la canzone dell’interprete pugliese è stata scartata di recente. “Amadeus non mi ha voluto in gara”- ha detto il cantante ai microfoni di Un giorno da pecora il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio Radio.
La canzone dedicata allo Spallanzani non è stata scelta per la kermesse, ma l’artista di certo ci riproverà nelle prossime edizioni, o quantomeno è quello che sperano i suoi fan, magari proprio accompagnato dalla sua bellissima figlia.