Violento schianto contro il muro di un ristorante. A bordo dell’auto tre persone: due gravissimi

Ha perso il controllo della sua auto finendo violentemente contro il muro di un locale. L’incidente nella notte tra domenica e lunedì. A bordo dell’auto elettrica tre passeggeri di cui due in gravissime condizioni

Lo schianto violentissimo poco prima dell’una della notte tra domenica 28 e lunedì 29 aprile, nel quartiere Fornaci a Brescia e, più precisamente, nei pressi di una rotonda tra via Labirinto e via del Serpente.

violento schianto
Violento schianto contro il muro di un ristorante. A bordo dell’auto tre persone: due delle quali in gravissime condizioni. La dinamica dell’incidente avvenuto a Brescia (ANSA) milano.cityrumors.it

Secondo le prime informazioni giunte, a finire contro il muro di un ristorante è un’automobile elettrica Tesla guidata da un ragazzo. Con lui, a bordo della macchina, anche altre due persone. Dall’incidente sono rimasti tutti feriti, due di loro versano in gravissime condizioni.

La dinamica dell’incidente

Ancora non è molto chiara la dinamica del grave incidente avvenuto questa notte a Brescia ma stando a quanto riportato dagli agenti intervenuti sul posto dopo il fatto, la persona alla guida dell’auto, una Tesla elettrica, avrebbe perso il controllo nell’affrontare una rotonda, finendo la corsa contro il il muro di un ristorante che si affaccia proprio in via del Serpente.

schianto auto
Violento schianto contro il muro di un ristorante. A bordo dell’auto tre persone: due delle quali in gravissime condizioni. La dinamica dell’incidente avvenuto a Brescia (ANSA) milano.cityrumors.it

Un impatto molto violento, molto probabilmente dovuto all’alta velocità del mezzo. A bordo della macchina c’erano tre persone, due di loro sono in pericolo di vita. Si tratta di un ragazzo di 33 anni e una ragazza di 23, entrambi ricoverati in codice rosso agli Spedali Civili e allaPoliambulanza di Brescia.

Mentre, risultano meno gravi le ferite riportate dal terzo passeggero coinvolto nell’incidente, seppur anche lui è stato ricoverato in ospedale ma in codice giallo.

Sul posto, oltre a tre ambulanze e due automediche, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine che si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale e le cause che hanno portato allo schianto.

LEGGI ANCHE: >>> Mistero Corrado Semeraro, scomparso 45 giorni fa e trovato morto sulla provinciale. Il fratello: “Aspetto la verità”

LEGGI ANCHE: >>> Franco Di Mare, la confessione da Fazio: “Mi resta poco da vivere, ho il mesotelioma”

Investe donna con l’auto

Solo due giorni prima, sempre a Brescia, si era registrato un altro grave incidente in auto. In questo caso ad essere in gravissime condizioni è una donna di 78 anni, ricoverata in prognosi riservata presso l‘ospedale Civile di Brescia, dopo essere stata trasportata in elisoccorso in codice rosso.

incidente lavoro
Violento schianto contro il muro di un ristorante. A bordo dell’auto tre persone: due delle quali in gravissime condizioni. La dinamica dell’incidente avvenuto a Brescia (ANSA) milano.cityrumors.it

La vittima è stata travolta da una vettura in retromarcia. Al volante un 69enne che, secondo quanto riporta BresciaToday, non si era accorto del passaggio del pedone. La manovra, seppur a velocità ridotta, ha causato gravissime lesioni all’anziana donna. L’incidente è avvenuto intorno alle 16.30 del pomeriggio di sabato scorso in via Terni a Sopraponte di Gavardo, nei pressi della Farmacia Pasini.

La donna, forse sulle strisce pedonali, stava attraversando la strada quando la Dacia guidata dal 69enne in uscita dal parcheggio, l’ha investita in retromarcia. Dopo il fatto sul luogo sono arrivate, un’automedica, un’ambulanza e l’elisoccorso decollato da Brescia, che ha portato in codice rosso la vittima in ospedale. Ad occuparsi del caso gli agenti dell’Aggregazione Polizia Locale Valle Sabbia, capitanati dal comandante Fabio Vallini. Il conducente del mezzo incriminato è stato sottoposto all’alcool test ma, secondo quanto riportato, l’esito risulterebbe negativo.  In corso gli accertamenti del caso e al vaglio le testimonianze di chi, in quel momento, ha assistito alla scena.

Gestione cookie