L’ennesima rapina avvenuta in strada a Milano ai danni di una donna di 72 anni, brutalmente aggredita per una collanina e un paio di orecchini. E’ caccia a due nord africani
E’ stata trovata dagli agenti della Polizia di Stato sotto shock con degli evidenti segni sulle spalle. Così una donna di 72 anni è stata vittima di una rapina in strada a Milano giovedì 31 ottobre.
La vittima ha raccontato di essere stata aggredita da due uomini nordafricani che l’hanno derubata di un paio di orecchini e una collanina dal valore totale di 1.500 euro che in quel momento indossava.
Rapinata in strada a Milano
La rapina è avvenuta giovedì pomeriggio 31 ottobre poco prima delle 16 in via Bellarmino, poco distante da piazza Abbiategrasso nel capoluogo Lombardo. Ad essere stata avvicinata e aggredita da due malviventi è una donna di 72 anni.
La vittima, ritrovata dopo il fatto dagli agenti della volante del commissariato di Scalo Romana, era piena di graffi e impaurita dall’aggressione subita. Ha raccontato di essere stata avvicinata da due uomini, verosimilmente nordafricani, che l’avevano spinta a terra per rubarle i gioielli che indossava: una collanina di oro e un paio di orecchini.
Un bottino dal valore di circa 1.500 euro. Dopo la rapina i due ladri sono scappati via lasciando la donna dolorante e ferita sull’asfalto. I due uomini hanno così fatto perdere le proprie tracce ma la 72enne, seppur spaventata e leggermente ferita, ha rifiutato le cure mediche. Al momento i poliziotti sono sulle tracce del duo di ladri. Per l’ennesima volta Milano diventa teatro di violenza e rapine.
LEGGI ANCHE: >>> Vola in Corea senza lasciare Milano, questi sono i ristoranti che ti faranno sentire a Seul
LEGGI ANCHE: >>> Commemorazione dei defunti, gli orari di apertura dei cimiteri di Milano il 2 novembre