Le accuse di stupro per il capitano del Milan, Theo Hernandez, sono false e a finire in tribunale è colei che aveva provato a infangare il nome del calciatore. Cosa è accaduto
Accuse fasulle e pesanti per il terzino e capitano del Milan, Theo Hernandez che si è visto puntare il dito contro dalla modella e influencer di Instagram Luisa Kremleva. La giovane donna, famosa per aver recitato in diversi programmi televisivi spagnoli, aveva (falsamente) confessato di essere stata vittima di stupro da parte del calciatore rossonero.
Ora sarà proprio lei ad essere processata con l’accusa di aver incolpato ingiustamente il capitano del Milan, Theo Hernandez. La querela per stupro era arrivata nel lontano 2017 quando l’influencer aveva raccontato alla Polizia di essere stata violentata.
La modella Kremleva nel 20217 aveva raccontato agli agenti di polizia di essere stata stuprata dal calciatore Hernandez a bordo di una Porsche fuori da una discoteca di Marbella, in Spagna. Sempre secondo il racconto dell’influencer spagnola, il terzino del Milan l’aveva spinta fuori dalla macchina causandole delle ferite al ginocchio.
Da parte sua, il giocatore francese Hernandez aveva sempre parlato di un rapporto consenziente, senza alcuna forma di violenza. E infatti il tribunale di Milano ha archiviato la denuncia di stupro grazie anche alle immagini registrate da una telecamera di videosorveglianza in cui si vedeva la falsa vittima di stupro cadere da sola all’uscita del locale.
LEGGI ANCHE: >>> Inchiesta ultras Milan-Inter, atteso in procura Simone Inzaghi: deve spiegare le telefonate con Fedrico
Così cadute tutte le accuse infamanti sul capitano del Milan, Theo Hernandez, ora è la stessa attrice Kremleva a finire sotto processo a fine mese. La donna sarà processata in un tribunale della Costa del Sol, in Spagna.
I pubblici ministeri nella loro accusa, come riporta anche MilanoToday, hanno affermato che “Luisa Kremleva aveva agito “maliziosamente” accusando Hernandez di averla violentata, poiché lui si era rifiutato di tornare a casa con lei dopo aver avuto un rapporto intimo in macchina”. Nell’atto di accusa preliminare i giudici hanno chiesto che la Kremleva venga condannata a 2 anni di carcere e a una multa di 12.000 sterline.