Una doppia indagine è stata aperta sull’asse Milano-Firenze per il suicidio del ventitreenne turco. Sono ancora diversi i punti da chiarire. I dettagli
Due indagini aperte per chiarire meglio quanto successo nella notte tra venerdì e sabato di settimana scorsa. Un 23enne turco si è tolto la vita lanciandosi dal secondo piano di uno stabile. L’allarme è stato lanciato intorno alla mezzanotte e per lui non c’è stato niente da fare. Nella stanza del B&B c’era il fratello, che alla polizia ha raccontato una versione che sembra confermare come il gesto non sia stato volontario.
Da qui la decisione di aprire una doppia indagine per chiarire meglio l’accaduto. Al momento si è aperta una doppia indagine con l’obiettivo di chiarire meglio l’accaduto e dare delle risposte importanti. I punti da accertare sono diversi e per questo motivo si attendono i prossimi giorni per avere un quadro più certo di quanto successo e dare delle risposte ai familiari del 23enne.
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti e per il momento i punti da chiarire sono ancora differenti in questa vicenda. Il tutto, come detto in precedenza, è partito dalla testimonianza del fratello. Il giovane ha raccontato agli inquirenti che il giorno prima avevano acquistato della marijuana legale in un canapa shop di Firenze e fumata proprio la sera della tragedia.
Ad un certo punto la vittima ha iniziato ad avere delle allucinazioni per poi spalancare la finestra e lanciarsi nel vuoto proprio davanti ai suoi occhi. Da qui la possibilità di una partita alterata e il blitz nel negozio fiorentino per cercare di ricostruire meglio l’accaduto e dare delle risposte importanti. Al momento il titolare risulta essere indagato e sono in corso tutti gli approfondimenti sul lotto per dare delle risposte certe ai familiari della vittima.
I punti da chiarire sono diversi e non si hanno certezze. L’ipotesi principale è che comunque l’uomo non si è lanciato in maniera volontaria dalla finestra, ma il tutto è dovuto alle sostanze prese in precedenza. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare i prossimi giorni per dare delle risposte ai familiari. Vedremo cosa diranno le indagini e se si potrà comunque arrivare ad una conferma delle ipotesi avanzate in queste ultime ore.