Dopo l’allenamento del mattino a Torino la stella della Juventus si è concessa un pomeriggio di shopping milanese assieme alla fidanzata Georgina.
A passeggio per le vie del centro la coppia non è ovviamente passata inosservata con decine i fans che hanno fermato il loro idolo chiedendo foto ed autografi.
Intanto il mister Allegri, dagli Stati Uniti, manda messaggi a CR7.
“Sarà un piacere allenarlo, è il più forte giocatore del mondo insieme a Messi ma il suo arrivo non cambia gli obiettivi rispetto agli altri anni, che sono il campionato, la Champions e la Coppa Italia. Tutti pensano che ora sia più facile, ma non è così, c’è bisogno di tutti”. Al bando dunque l’euforia – “c’è ancora troppo entusiasmo per l’arrivo di Ronaldo” – e sotto con il lavoro. “C’è da far fatica e sacrificarsi, altrimenti sarà difficile portare a casa i trofei”, ribadisce il tecnico della Juventus, che non si aspetta altri regali dal mercato. “La società ha già fatto gli acquisti che doveva fare, siamo competitivi così e non vedo l’ora di iniziare la stagione con i giocatori che ho a disposizione. Avremo una stagione molto dispendiosa e tutti saranno impiegati. E poi ci sono i giovani: si sono messi parecchio in mostra negli Stati Uniti, potrebbero avere spazio con noi anche in campionato”