Rider aggredito da una baby gang in pieno centro a Brescia. Le immagini della brutale violenza ripresa e postate sui social. Nel video l’aggressione anche ad un secondo fattorino giunto in soccorso della vittima
E’ stato preso a calci da un gruppo di ragazzini, molto probabilmente appartenenti ad una baby gang. L’aggressione è avvenuta in piazza Vittoria, a Brescia, seppur ancora non è stato chiarito a quando risalga il violento fatto.
A immortalare l’aggressione c’è un video postato sui social e più volte condiviso dagli utenti. Le scene mostrano un rider di una nota compagnia di consegna di cibo che viene inizialmente accerchiato da una banda di ragazzini, poi spinto a terra e, infine, preso a calci e pugni dai baby aggressori.
Nello stesso video dell’aggressione, una volta che il fattorino viene picchiato dal gruppo di ragazzi, si alza e tende ad allontanarsi. Nello stesso momento, si notano altri due uomini, uno di loro è anche un fattorino, che si dirigono in soccorso del rider. Uno dei due “soccorritori” riesce ad allontanare due ragazzi della baby gang, l’altro, invece, viene aggredito da altri due giovani.
Infine, l’intera gang si sarebbe allontanata facendo perdere le sue tracce. Il brutale video è stato rilanciato su Instagram dal consigliere comunale Fabio Rolfi a Brescia: il quale ha detto, come riporta stamani il Giorno: “In piazza Vittoria ennesima accesa discussione in merito a chi avrà l’onore di pagarci le pensioni. Il problema della piazza ovviamente rimane il Bigio”.
LEGGI ANCHE: >>> Milano, telemarketing selvaggio: decine di contratti di forniture energetiche stipulati a insaputa degli utenti
LEGGI ANCHE: >>> Mi Ami Festival, metro chiusa e bus deviati: come raggiungere l’evento
Anche il vicepremier Matteo Salvini, dopo la notizia dell’aggressione subita dal rider a Brescia e il video postato sui social ha espresso il suo pensiero commentando, riferendosi alla banda di aggressori:
“Vigliacchi senza vergogna. Qui, oltre alle pene più dure per le baby-gang, come previsto dalla legge voluta dalla Lega, servirebbe una bella lezione da parte di mamme e papà. Ma dove sono i genitori di questi teppisti?”.