Paura+a+Milano%2C+incendio+in+un+palazzo%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+ferito.+La+ricostruzione
milanocityrumorsit
/cronaca/paura-a-milano-incendio-in-un-palazzo-ce-un-ferito-la-ricostruzione.html/amp/
Cronaca

Paura a Milano, incendio in un palazzo: c’è un ferito. La ricostruzione

Un incendio è divampato in un palazzo a Milano in queste prime ore di lunedì 17 novembre. L’intervento dei vigili del fuoco è stato provvidenziale.

Erano le 4:30 di questo lunedì 17 novembre quando a Milano è scattato l’allarme per un incendio. La telefonata è arrivata direttamente da via De Predis con i vigili del fuoco che sono arrivati in poco tempo e con cinque mezzi per capire meglio cosa stava succedendo.

Paura a Milano, incendio in un palazzo: c’è un ferito. La ricostruzione (Ansa) – milano.cityrumors.it

Chi ha chiamato i pompieri ha parlato prima di uno scoppio e poi delle fiamme. L’intervento dei vigili del fuoco è stato provvidenziale per riportare la situazione alla normalità e non aggravare una situazione già molto complessa per lo stesso rogo. Una persona, rimasta ferita, è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. L’intero condominio è stato evacuato e sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio la natura del problema.

Incendio in un appartamento a Milano: cosa è successo

L’incendio è divampato al primo piano di un palazzo di quattro. Le fiamme erano visibili tanto che la chiamata ai vigili del fuoco è stata immediata. I pompieri, una volta arrivati sul luogo, hanno cercato di mettere in sicurezza l’intera zona evacuando il condominio e spegnendo il rogo.

LEGGI ANCHE >>> Scontro terribile in città tra due auto: il bilancio è drammatico

Una persona, come precisato in precedenza, ha avuto bisogno dei soccorsi. Il ferito è stato trasportato in codice giallo in ospedale, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Nelle prossime ore potrebbe essere sentito ancora una volta dagli stessi inquirenti per capire meglio cosa è successo e dare delle risposte importanti alle domande che i vigili del fuoco si stanno facendo sulla natura dell’incidente.

Incendio in un appartamento a Milano: cosa è successo (Ansa) – milano.cityrumors.it

Al momento non è chiaro come sia nato il rogo e i vigili del fuoco sono al lavoro per cercare di ricostruire meglio quanto successo e capire anche la causa di un incendio che poteva avere un bilancio molto più grave. Fortunatamente non ci sono stati particolari problemi dal punto di vista dei feriti con una sola persona che ha avuto bisogno dei soccorsi.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.