Un tragico incidente ha tolto la vita a un 24enne residente a Liscate, nel milanese. È successo tra Pandino e Rivolta d’Adda
Un altro tragico incidente, un’altra vittima della strada e ancora una volta a perdere la vita è stato un giovane ragazzo. Questa volta si tratta di un 24enne che, a bordo della sua moto, questa mattina intorno alle 10:30 stava percorrendo il tratto di strada che da Pandino conduce a Rivolta d’Adda, in provincia di Cremona.
In sella alla sua Triumph 675 stava probabilmente andando al lavoro, oppure si stava godendo una bella giornata estiva e stava raggiungendo degli amici per viverla tutti insieme. In ogni caso, comunque, stamattina il 24enne ha trovato la sua morte in un drammatico incidente che non gli ha lasciato scampo: i soccorsi, arrivati subito sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
Leggi anche – Milano, neopatentata centra due donne e sfiora un uomo sulle strisce. C’è un morto: la dinamica
Leggi anche – Milano, in arrivo i nuovi T-Red: stretta a chi passa con il rosso. Gli incroci a cui prestare attenzione
Il tamponamento e lo schianto
La Triumph 675 del 24enne residente a Liscate, nel milanese, per motivi ancora da accertare avrebbe prima tamponato un camion dedito al trasporto di scarti industriali. Successivamente, a causa dell’impatto contro il tir, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto e sarebbe finito nella corsia opposta. Qui, si sarebbe trovato di fronte a una Mercedes Gla, il cui conducente non ha avuto neanche il tempo per provare a schivarlo. La moto, infatti, si è schiantata a tutta velocità contro il veicolo.
Immediata la chiamata ai soccorsi e alla Polizia stradale di Pizzighettone e di Crema. Giunte sul posto, però, le autorità non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo, morto sul colpo: al momento non si sanno le generalità.
Gli agenti, nel frattempo, hanno chiuso quel tratto di strada in entrambe le direzioni così da eseguire i rilievi con cura e precisione e restituire ai famigliari della vittima, per quanto dolorosa, una dinamica dell’evento che ha strappato la vita al 24enne.