Un maxi blitz delle forze dell’ordine di Milano alle case popolari in via Turati di Bollate per spaccio di droga ha portato a 10 perquisizioni e all’identificazione di 62 persone e 23 veicoli sospetti. Intervenuti oltre 50 carabinieri e unità cinofile antidroga
Alle prime luci dell’alba di ieri mattina, venerdì 17 maggio 2024, è andata in scena la maxi operazione dei carabinieri della Compagnia di Rho all’interno del complesso di case popolari in via Turati a Bollate, (Milano).
I militari entrati in azione per i controlli generalizzati nel caseggiato, noto alle cronache già per altri vari episodi di microcriminalità e spaccio di droga, sono stati oltre 50.
Blitz alle case popolari di Bollate
I militari della compagnia di Rho, in collaborazione agli agenti della polizia locale, al nucleo cinofili di Casatenovo e ai militari del terzo reggimento Lombardia, nella mattinata di ieri hanno compiuto 10 perquisizioni.
Durante il maxi blitz i carabinieri hanno intercettato un 44enne, residente in uno degli appartamenti popolari con della sostanza stupefacente. L’uomo è stato segnalato per uso personale di droga.
LEGGI ANCHE: >>> Violenza a scuola, prende a testate l’insegnante del figlio per avergli messo una nota
LEGGI ANCHE: >>> 51enne trovata morta in un parcheggio. Mistero sulle cause del decesso
Le perquisizioni
Nell’abitazione sono stati trovati 3 grammi di sostanza stupefacente, in particolare di hashish. Durante l’operazione dei militari, sono stati controllati anche 5 esercizi commerciali tra Bollate e Baranzate, inoltre sono state identificate 62 persone e controllati 23 veicoli sospetti.