Tremendo incidente quello in cui ha perso la vita un 23enne. Feriti i due suoi amici che erano in auto con lui: la dinamica
Non è un caso che gli incidenti del sabato sera siano noti come “tragedie”, sebbene tutti gli eventi mortali di questo tipo abbiano il diritto di rientrare in questa categoria. Tuttavia, il sabato sera è molto probabile che gli incidenti coinvolgano giovani e giovanissimi che, dopo aver trascorso una serata di festa, a causa del sonno, dell’alcol o degli eccessi in generale finiscono per perdere la vita lungo la strada di casa.
È proprio questo ciò che è avvenuto nella notte a Casorezzo, un comune in provincia di Milano. A perdere la vita un 23enne che, alle 4 di questa mattina, ha tragicamente perso la vita dopo che la sua auto si è ribaltata: ecco la dinamica dell’incidente.
Leggi anche – Vi sgozziamo”: si lanciano sull’auto in corsa per rapinare quattro turisti. Shock al lago: li stanno ancora cercando
Leggi anche – Follia in centro a Milano: aggredisce i passanti e manda due ragazze in ospedale. Arrestato 35enne
La dinamica dell’incidente
Tutto è successo alle 4 di questa mattina lungo la provinciale 149, in direzione Parabiago, all’altezza di Cascina San Giovanni. Secondo una prima ricostruzione, il 23enne alla guida dell’auto avrebbe perso il controllo del mezzo per motivi ancora da accertare, quindi si sarebbe ribaltata e avrebbe terminato la sua corsa in un campo adiacente alla strada.
Il conducente sarebbe morto sul colpo: all’arrivo dei sanitari del 118, giunti insieme agli agenti della stazione di Casorezzo, a quelli della compagnia di Legnano e ai Vigili del Fuoco, per lui non c’era già più niente da fare. I due amici del ragazzo, a bordo del medesimo mezzo, sono invece feriti e sono stati trasportati uno all’Humanitas in codice rosso e l’altro al Policlinico di Milano in codice giallo.
Lo schianto di poche ore prima
Sabato pomeriggio, lungo la A7 nel tratto tra Binasco e il casello autostradale in direzione Milano, alcune automobili sono rimaste coinvolte in un incidente che ha determinato una coda di almeno 6 chilometri al casello. Ferite sei persone: una 55enne, una 25enne e una 23enne, poi un 58 e altri due uomini di cui non si sa l’età. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con due ambulanze, due automediche e l’elicottero di soccorso.