La tragedia è avvenuta alle 4 di questa mattina, venerdì 31 maggio, sul cavalcavia del Ghisallo a Milano. Un uomo, non ancora identificato, è stata travolto da un autobus. Morto sul colpo
Quel che è noto sapere al momento è che il pedone travolto è un uomo sulla cinquantina. Non è stato ancora identificato dagli agenti della polizia locale di Milano giunti sul luogo dell’incidente.
Il pedone stava transitando sul Cavalcavia del Ghisallo quando l’autobus in viaggio per l’aeroporto di Malpensa, partito nei minuti precedenti dalla Stazione Centrale, l’ha travolto uccidendolo.
Erano circa le 4 di mattina di oggi, venerdì 31 maggio quando si è consumata la tragedia a Milano. Il pullman ha travolto l’uomo tra via Sant’Elia e il Cavalcavia del Ghisallo. Per il pedone, all’arrivo dei sanitari di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza – non c’è stato nulla da fare, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.
La polizia locale del Radiomobile hanno immediatamente avviato i rilievi del caso sul posto dell’incidente in modo da chiarire la dinamica dei fatto. In aiuto ai vigili anche i Carabinieri della Scientifica.
Il pullman-navetta che fa la spola tra la città di Milano e l’aeroporto di Malpensa stava viaggiando in direzione autostrada quando ha travolto l’uomo. Al momento gli investigatori sono al lavoro anche per dare un nome ed un cognome all’uomo ucciso che, al momento del drammatico incidente era sprovvisto di documenti.
LEGGI ANCHE: >>> Lo stupro in pronto soccorso, la denuncia e il suicidio della 21enne. La ricostruzione delle ultime ore di vita
LEGGI ANCHE: >>> Carcere minorile Beccaria, evaso detenuto durante un trasferimento
Appena tre giorni fa, mercoledì 28 maggio, un altro uomo è rimasto vittima di un altro incidente stradale a Milano. L’incidente è avvenuto tra due auto all’incrocio tra via Gioia e viale Lunigiana nel capoluogo lombardo intorno le 17 di pomeriggio.
Secondo una prima ricostruzione tutto sarebbe accaduto a un incrocio regolato da un semaforo e ha coinvolto un’automobile e una macchina di una società privata di trasporti sanitari. Il 55enne alla guida dell’auto sanitaria è risultato immediatamente in gravi condizioni. Trasportato in codice rosso in ambulanza in arresto cardiocircolatorio al Niguarda, i sanitari hanno eseguito manovre rianimatori per salvargli la vita.
Sembrerebbe che il 55enne abbia riportato un trauma cranico e al volto. Le sue condizioni ad oggi risultano ancora molto delicate. Mentre, l’uomo al volante dell’altra autovettura avrebbe riportato traumi più lievi. Il 69enne è stato trasportato insieme al passeggero che era in auto con lui, un 27enne, in codice verde presso il pronto soccorso di Città Studi a Milano.