Poco prima delle 8 di questa mattina il dramma in metro a Milano: una persona finisce sotto il convoglio in arrivo. Atm chiude la linea M1. I bus sostitutivi
La settimana a Milano è iniziata in modo tragico per chi, stamani, ha assistito all’orrendo fatto andato in scena qualche minuto prima delle 8.00 di questa mattina, lunedì 2 dicembre 2024.
Nella stazione metropolitana di Loreto, linea M1, una persona, non ancora identificata, è finita sotto il treno in arrivo presso la fermata che in quel momento viaggiava in direzione Rho davanti gli occhi scioccati dei pendolari che stavano attendendo sulla pensilina il convoglio.
Stando alle prime informazioni finora apprese, così come riporta anche MilanoToday, questa mattina intorno le 8.00 una persona – la cui identità non è ancora stata resa nota – è finita sotto un treno della linea M1 presso la stazione di Loreto a Milano, che in quel momento viaggiava in direzione Rho. La tragedia si è consumata nel giro di qualche secondo.
Sul posto, dopo il drammatico fatto, sono giunti immediatamente gli agenti della Polmetro, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, questi ultimi arrivati con un’ambulanza e un’auto medica. Al momento i medici stanno prestando le cure alla vittima.
LEGGI ANCHE: >>> Fiorentina-Inter, il giorno dopo la grande paura | Come sta Edoardo Bove
LEGGI ANCHE: >>> Mercato galleggiante a Milano, qui trovi il miglior street food della città
Dopo il tragico fatto, l’azienda di trasporti milanesi Atm, ha fatto sapere: “Abbiamo chiuso la M1 tra Palestro e Pasteur”. Nella stessa comunicazione, sempre Atm parla di “tentativo di suicidio”.
L’azienda di trasporti pubblici ha informato i cittadini che:
Tra le stazioni della tratta interrotta sono in servizio bus sostitutivi in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico. Considerate alternative di viaggio su questa Mappa.
Infine, gli indirizzi delle fermate dei bus: