Shock alle 4 di questa mattina. L’auto era in fiamme, lui fuori senza vita: il suo corpo era vincolato con una catena tra la vettura e un palo
Una domenica mattina tragica, a Cornaredo a Milano. La tragedia è ancora tutta da spiegare, ma purtroppo i fatti sono chiari: un uomo è stato trovato senza vita, fuori dalla sua auto in fiamme, in via Cavour 1. Particolare la posizione del suo corpo: ecco la prima ricostruzione dei fatti.
Intorno alle 5 di mattina, i vigili del fuoco di Cornaredo con i soccorritori dell’Areu sono intervenuti in via Cavour 1 per l’incendio di una autovettura. Mai si sarebbero immaginati, però, cosa avrebbero trovato fuori dall’auto: le prime ipotesi si fanno strada ma, di fatto, è ancora tutto da spiegare.
Leggi anche – Milano, si ribalta all’alba dopo aver perso il controllo dell’auto: morto un giovane
Leggi anche – “Vi sgozziamo”: si lanciano sull’auto in corsa per rapinare quattro turisti. Shock al lago: li stanno ancora cercando
Morto, incatenato al palo
Fuori dall’auto incendiata, i soccorritori hanno trovato un uomo di 67 anni, di nazionalità rumena, senza vita. Dalle prime notizie sembra che fosse vincolato con una catena tra l’auto e un palo segnaletico lì nelle vicinanze: ciò che si suppone, quindi, è che quello sia stato un gesto volontario.
I Carabinieri, comunque, stanno indagando per vagliare qualsiasi ipotesi. Fondamentali le immagini delle telecamere presenti in zona e nelle vie adiacenti, che potrebbero aver ripreso l’uomo mentre percorreva gli ultimi metri con la propria auto. Importanti, però, anche eventuali testimonianze di cittadini residenti in zona o di passaggio in quel determinato momento, che potrebbero aver visto qualcosa di importante per stabilire la dinamica del tragico evento.